Connect with us

Gossip

Margherita Zanatta consigli piccanti per perdere i chili di troppo

Margherita-Zanatta-consigli-bollenti-per-bruciare-calorieIl metodo migliore per bruciare i grassi e le calorie? Te lo dice Margherita Zanatta

Quante ragazze, ragazzi, donne e uomini hanno il pallino fisso della linea? In quanti hanno il terrore della cosiddetta prova costume? Migliaia di persone ogni anno, con l’avvicinarsi dell’estate, cercano in ogni modo di perdere i cosiddetti chili di troppo, c’è chi utilizza le pillole ‘miracolose’, o chi intraprende veri e propri tour de force in palestra, fino quelli che seguono diete drastiche che alle volte mettono a repentaglio la vita stessa. Non sempre però questi metodi funzionano, e allora cosa fare? Ecco la risposta che fa per voi. Secondo Margherita Zanatta, c’è un metodo più sano, più utile, e sopratutto infallibile per perdere peso. Margherita, ex protagonista della undicesima edizione del Grande Fratello, consiglia tramite il suo sito internet, alcuni metodi bizzarri, spinti e al quanto audaci per dimagrire, e sopratutto per bruciare calorie. L’ex fidanzata di Andrea Cocco, è molto attiva sui social e i suoi profili sono molto seguiti, ma il post che ha pubblicato oggi ha raggiunto in pochissimo tempo cifre esorbitanti di like e condivisioni.

Margherita Zanatta: quanto si dimagrisce facendo s….?

L’ex gieffina ha postato sul suo profilo Facebook e Instagram, un link che rimanda al sito www.margherittazanatta.com, in cui viene fatta una lista di ‘esercizi‘ fisici di coppia che aiutano a bruciare i grassi e le maledette calorie in eccesso. Secondo la Zanatta infatti, i rapporti intimi, intesi nel senso stretto del termine, aiutano tanto la linea, e come per tutte le cose, alcune posizioni sono meglio di altre. Margherita ha postato un vero e proprio vademecum, nel suo sito infatti, parte dal primo posto, che rappresenta appunto la ‘pratica’ più efficacie, fino ad arrivare al settimo, annotando accanto ad ogni  ‘esercizio di coppia’ quelle che sono le calorie bruciate. Alla fine della lista, l’ex inquilina del Grande Fratello, conclude in stile Hippy, ma invece di scrivere fate l’amore non fate la guerra, la Zanatta scrive ‘fate l’amore, non perdete tempo a litigare’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top