Connect with us

Gossip

Margherita e Guendalina: secondo chiarimento in diretta, torna l’amicizia.

A Domenica5 è andata in onda una clip, creata dalla madre di Guendalina grazie al materiale fornito dai fan di Guendalina, che riassume tutti i momenti in cui Margherita avrebbe “tradito” l’amica Guendalina.

Il video viene mostrato a Margherita che reagisce dicendo: “A questo punto, di una che diceva di essere una vera amica e poi mi ha accusato di fingere con Nando, dopo che ho pianto per due mesi sulla sua spalla, non me ne frega più niente”

Guendalina, seduta nella stanza delle sorprese, in attesa di avere un chiarimento diretto con Margherita, però si alza e se ne va, per poi rientrare e volere il confronto.

Alessia chiede il perchè dello scatto di Guendalina e lei risponde: “Mi sono arrabbiata perchè Margherita fa la dispiaciuta, ma quella dispiaciuta sono io.”

La Tavassi dice: “Marghe voglio solo sapere, voglio che tu mi dia una giustificazione a quello che ho visto, io ti voglio bene, ti ho sempre difeso, dimmi se l’hai fatto per gioco o per altro, ho visto cose che mi hanno ferito, non mi hai mai difesa e hai detto le peggio cose di me a Rosa e Emanuele e in tugurio anche. Io pensavo di essere veramente la tua migliore amica. Quella delusa diventi tu, ma quella ferita sono io”.

Margherita continua a dire di non aver mai parlato male dell’amica e di essere veramente delusa dalle accuse di Guenda. Anzi, commentando i vari video, fa notare che lei ha sempre difeso la Tavassi e dice di poter chiarire ogni singola immagine e ogni parola detta.

Signorini dice: “Guendalina si è comportata male, ma voi vi volete bene. Buttare via un’amicizia vera sarebbe un gran peccato. Tra di voi c’era vera complicità al femminile. Mi auguro che una volta fuori ritroviate la vostra bella amicizia”.

Queste belle parole fanno scoppiare le due amiche in lacrime che chiedono di potersi abbracciare, ma il Gf non lo permette loro.

Pace è fatta e l’amicizia tra le due amiche sembra rinascere. In un attimo le battute tra le due ragazze tornano quelle di sempre: “Ti voglio bene scemetta”, “Quando esci ti do due bastonate”, “Si anche io ti devo fare un bello sberlone”, “Mi manchi, non vedo l’ora di vederti”.

Dopo una settimana di ospitate di Guendalina in cui lei accusa Margherita, siamo proprio curiosi di vedere cosa succederà una volta che si incontreranno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top