Connect with us
marco-liorni-la-seconda-possibilità

Scelti per voi

Marco Liorni: dopo il Grande Fratello, La Seconda Possibilità!

marco-liorni-la-seconda-possibilitàMarco Liorni alla conduzione di La Seconda Possibilità con Paola Perego

Importante novità in vista per Marco Liorni: in autunno il conduttore, affiancato da Paola Perego, sarà alla conduzione di un nuovo programma, sempre su Rai Uno, ma questa volta sarà in prime time! È stato lo stesso Liorni ad annunciarlo, in un’intervista al Corriere della Sera: “Una prima serata su Rai Uno porta un discreto carico di ansia – ha confidato – Ma è una trasmissione che mi ha convinto, fatta di storie girate in esterna con linguaggio cinematografico. Protagonista persone comuni che vogliono riannodare dei fili spezzati delle loro vite“. Tratto dal format The Gift e prodotto da Magnolia, il people show si intitola La Seconda Possibilità e regala alle persone che non l’hanno colta la prima volta, un’altra chance per rimediare a errori del passato o ringraziare qualcuno per atti d’amore o coraggio o altruismo. Un altro ‘show delle emozioni‘ che si spera conosca maggior fortuna di Senza Parole, il programma di Antonella Clerici che non si è rivelato propriamente all’altezza delle aspettative!

Marco Liorni: nuovo programma dopo La Vita in Diretta e il Grande Fratello

Quello in autunno non è un grande ritorno in tv quello di Marco Liorni, ma una grande possibilità per il conduttore che vediamo protagonista del pomeriggio di Rai Uno con La Vita in Diretta insieme a Cristina Parodi, nella ‘guerra dell’audience‘ a Barbara D’Urso: “Hanno l’arma del Segreto: quella soap ha cambiato gli equilibri del pomeriggio. Barbara fa una proposta piena d’istinto, basata sulle emozioni e su di lei!“. E quando gli si chiede i motivi della sua assenza al programma della Rai la scorsa stagione televisiva, Marco si sfoga: “Sapevo che mi avevano fatto fuori per altri motivi! – per poi precisare – Il direttore Leone voleva dare una fisionomia diversa al pomeriggio di Rai Uno e per dare l’idea di cambiamento devi avere volti nuovi!” A quanto pare, però, la formula vincente sembra si sia rivelata proprio la co-conduzione ad opera della coppia LiorniCristina Parodi, come ha affermato lo stesso affascinante conduttore: “Ora gli equilibri sono cambiati. Siamo una coppia. È un programma rigoroso, ma leggero!“.

Marco Liorni e il rapporto con il Grande Fratello

Il programma che ha lanciato Marco Liorni, però, è stato un altro: stiamo parlando del Grande Fratello, nel quale un giovane Liorni ha lavorato come inviato dalla Porta Rossa per qualche edizione: “Dal Grande Fratello me ne sono andato arrabbiato: ho portato pochissimo al programma. Non ho il rammarico per averlo fatto. Ma la rabbia era più lì che quando non ho rifatto La Vita in Diretta“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top