Connect with us

Gossip

Marco Giallini, vita privata: l’amore ritrovato dopo il dolore

marco-gialliniMarco Giallini, vita privata: tra l’amore e il cinema

Marco Giallini è tra gli attori più amati  degli italiani, ma ben poco si sa sulla sua vita privata che non ama mettere in mostra. Classe 1963, romano doc, Marco è stato sposato per diciotto anni con Loredana,con la quale ha avuto due figli, fino a quando quest’ultima non è venuta tristemente ed improvvisamente a mancare nel 2011. L’attore ha sofferto davvero moltissimo per questo dramma che lo ha colpito e con due figli piccoli non è stato facile, come ha raccontato lui stesso qualche anno fa su Vanity Fair. Ma da un anno Marco Giallini sembra aver ritrovato l’amore e la serenità con la nuova compagna Stella, una donna che lo sta rendendo finalmente felice come un tempo.

Marco Giallini: le altre passioni oltre la recitazione

Marco Giallini nasce come attore di teatro ed è proprio nelle tournèe teatrali che fa gavetta e si afferma sempre di più. Oggi possiamo ammirarlo anche come attore in serie tv e film di grandissimo successo. La lista della sua carriera è davvero lunghissima. Ma la recitazione non è l’unica passione di Marco, che ama ascoltare musica ma soprattutto suonarla con il suo basso, il genere che preferisce è senz’altro il punk e tra i suoi gruppi prefetiti ci sono i Sex Pistols. Se non è sul set a girare qualche scena oppure a suonare, Marco è sicuramente in sella a una delle sue moto, altra sua grande passione, che nel 2006 gli ha fatto rischiare la vita a causa di un bruttissimo incidente.

Marco Giallini: di nuovo al cinema con Loro chi?

Marco Giallini in questa giorni è tornato sul grande schermo, assieme all’amico Edoardo Leo, nel film Loro chi? Non resta che correre al cinema per godercelo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top