Connect with us

Amici

Marco Carta vola in Sudamerica! Il primo singolo è Casualmente miraste

MARCO CARTA VOLA IN SUDAMAERICA – In occasione della presentazione del singolo Casualmente Miraste, versione spagnola di Mi hai guardato per caso, Marco Carta ha dichiarato che a settembre sarà impegnato in una tournée in Sudamerica. Nel corso di questo viaggio il cantante, reso famoso dalla settimana edizione di “Amici di Maria De Filippi” (In quell’edizione fu proprio lui a trionfare), si esibirà sulle note del brano spagnoleggiante, con il quale cercherà di conquistare anche il nuovo pubblico. A tal proposito, il moro ha spiegato di non essersi creato troppe aspettative, per il timore di restar deluso, ma in cuor suo spera di: “trovare un popolo pronto ad accogliere un italiano che vuole cantare. Mi immagino un Marco solare, con lo zainetto in spalla, in giro per strada da solo a imparare la lingua”. Sicuramente i 30.000 mila spettatori che sono accorsi a Padova, qualche sera fa, per sentirlo cantare, sono serviti a dargli una maggiore fiducia in se stesso.

LE DATE E LE TAPPE DELLA TOURNEE RESTANO SCONOSCIUTE – Dobbiamo sottolineare che Marco Carta ha solo annunciato l’inizio della tournèe ma, almeno per il momento, non si conoscono ancora le date e le tappe ufficiali. Con grande delusioni di molti suoi sostenitori, il calendario ufficiale dell’evento non è stato inserito nemmeno sulla sua fanpage di Facebook. Prevedibilmente, in attesa di avere maggiori informazioni sul suo nuovo tour, è partito una sorta di “Toto-luogo”.

DOVE POTREBBE ESIBIRSI MARCO CARTA? – Partendo dall’America del Sud, dove la musica italiana è molto apprezzata, ritroviamo posti fantastici come l’Argentina, il Messico, il Venezuela, Cuba e perché no, anche la Colombia, il Cile e la Bolivia. Sicuramente ogni posto citato è quello ideale per accogliere il cantante made in Italy, in quanto tutti offrono piazze molto grandi dallo scenario davvero incantevole (Due tra tutte sono la Plaza De La Repubblica e quella del Teatro Municipale). Sicuramente però una delle piazze più ricercata per questo tipo di esibizioni è la Plaza San Martin (Buenos Aires), che può ospitare fino a 400.000 mila persone.

Insomma è chiaro che i luoghi ideali per la tournèe sono tanti, voi quale preferireste?

6 Comments

6 Comments

  1. mary

    10 agosto 2012 at 16:53

    Un grande in bocca al lupo al Carta per questa nuova e importante avventura ,sicuramente troverà un popolo privo di ogni pregiudizio pronto ad accogliere ed apprezzare la sua musica e il suo talento !

  2. Dona

    10 agosto 2012 at 17:53

    Che emozione, finalmente sarai giudicato solo per il tuo talento e non per il pregiudizio

  3. ANONIMO

    10 agosto 2012 at 18:51

    proprio stamani fatti due bigletti x Roma x il 26 novembre…nn vedo l’ora di ascoltarlo……….questo è il regalo x il mio compleanno che festeggiero’ proprio il 26 di novembre…………..che bello…..meglio di cosi’………………

  4. miinagelso

    11 agosto 2012 at 01:06

    MARCO….realizzerà quello che ha sempre sognato e farà innamorare…anche il popolo sudamericano.. della sua voce del suo talento e del suo carisma!!!

  5. elena coluzzi

    11 agosto 2012 at 14:27

    buena suerte marcolino!!!!!!!!!!!!!!!

  6. soulmirror

    11 agosto 2012 at 21:41

    Spero tanto per lui, che la tournee in terra straniera vada bene, che lo apprezzino per il suo talento e la sua voce. In bocca al lupo, Marco. (crepi e stra-crepi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top