Connect with us

Gossip

Marco Bocci e Laura Chiatti, notte d’amore a Roma: l’attore avvistato a casa della nuova fidanzata

Laura Chiatti e Marco BocciMarco Bocci e Laura Chiatti avvistati a Roma

Sembra proprio che i fans di Emma Marrone dovranno mettersi l’anima in pace davanti alle foto pubblicate dal settimanale Gente. Marco Bocci e Laura Chiatti stanno vivendo i primi giorni focosi della loro storia d’amore. Tutto è iniziato con l’incontro di qualche settimana fa che aveva fatto gridare gli appassionati di di gossip al tradimento: Marco Bocci flirtava pubblicamente con Laura Chiatti mentre era ancora legato a Emma Marrone? Nel giro di pochi giorni, lo stesso attore uscì allo scoperto con un messaggio shock che spezzò le speranze dei fans di poter assistere ad un lieto fine tra lui e la cantante. I più scettici, credendo che non avesse scritto Bocci la comunicazione di servizio circa la separazione da Emma, hanno continuato a pensare che, sotto sotto, la coppia fosse ancora unita ma è stato proprio il profilo Instagram di Verissimo, nel periodo delle feste natalizie a svelarci del viaggio che Marco e Laura avevano organizzato per conoscersi meglio. Adesso, poi, la notizia della notte d’amore che l’attore ha vissuto, di recente, a casa della Chiatti non fa altro che confermare che tra loro sia nata una relazione vera e propria.

Marco Bocci trascorre la notte a casa di Laura Chiatti

Il settimanale Gente, pubblicando un accurato reportage di foto, ci rivela che la nuova coppia è stata avvistata, qualche sera fa, ai Parioli, sotto casa dell’attrice umbra. Marco e Laura, dopo aver trascorso la serata a cena con amici, sono tornati a casa di lei: in un primo momento, Bocci è sembrato solo accompagnarla ma, poi, dopo qualche minuto, ecco che i fotografi della rivista lo hanno immortalato, con tanto di zainetto con effetti personali al seguito, mentre tornava sul luogo del misfatto ed entrava nel portone per poi uscire da casa della Chiatti soltanto l’indomani mattina alle 10. Quest’episodio sarà stato una vera manna da cielo per i paparazzi appostati nei paraggi tant’è che, oggi, dopo la notizia della crisi tra Matri e la Nargi, con l’intromissione di Melissa Satta (leggete qui), è questo il vero scoop di cui tutti parlano. Ormai, non ci sono più dubbi: Marco Bocci e Laura Chiatti, non sono si stanno frequentando, ma sembrano fare anche sul serio con l’attore che, al momento, sembra aver definitivamente dimenticato la vecchia liaison con Emma Marrone.

Laura Chiatti conquista Marco Bocci

Sappiamo che i fans della cantante continuano a sperare che presto le cose tra i loro beniamini possano tornare ad essere come prima, tuttavia, è chiaro che c’è un’altra, splendida, donna nel cuore e nella vita di Marco. Laura Chiatti, in breve tempo, sta conquistando Bocci a suon di bellezza e di simpatia, senza contare che la ragazza è una vera bomba di sensualità e femminilità. La notte di cui ci parla Gente è solo la prima di tante altre oppure è un caso isolato? La sensazione è che sentiremo parlare ancora a lungo di Laura e Marco, la nuova coppia del gossip italiano!

1 Comment

1 Comment

  1. valeria

    7 gennaio 2014 at 14:58

    non ci credo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top