Connect with us

Gossip

Marco Bocci e Laura Chiatti inseparabili: primo viaggio per la coppia, per Emma Marrone sorrisi amari

emma-marrone-marco-bocci-laura-chiattiMarco Bocci e Laura Chiatti inseparabili

Marco Bocci non fa nulla per nascondere la sua relazione con Laura Chiatti. Se con Emma Marrone, dopo le prime uscite, erano servite settimane di appostamenti per riuscire a sorprendere i due ancora insieme, Marco Bocci e Laura Chiatti finiscono continuamente sulle copertine dei maggiori rotocalchi di gossip. Dalla prima foto dei due insieme in Umbria è passato pochissimo tempo ma Marco Bocci e Laura Chiatti si candidano ad essere la coppia migliore del 2014. Giovani, belli e famosi, entrambi single dopo la fine delle rispettive relazioni con Emma Marrone e Davide Lemma, Marco Bocci e Laura Chiatti, in poche settimane sono diventati inseparabili. Marco Bocci e Laura Chiatti, infatti, sono stati sorpresi dal settimanale Oggi all’aeroporto di Fiumicino. I due attori erano raggianti ed erano diretti verso una meta lontana dai paparazzi per il loro primo viaggio insieme.

Marco Bocci e Laura Chiatti innamorati, Emma Marrone si consola con la famiglia e il successo

Mentre Marco Bocci e Laura Chiatti si preparano a trascorrere qualche giorno lontano dal gossip e dai paparazzi italiani,  Emma Marrone si consola con il successo del suo album e l’affetto della sua famiglia. Il 2013, infatti, è stato l’anno della consacrazione per la cantante salentina. Il suo album, Schiena, è stato uno dei più venduti in assoluto mentre il suo tour ha fatto registrare il tutto esaurito in ogni tappa. Tuttavia, Emma Marrone, nonostante il grande successo, continua ad essere sfortunata in amore. Con Marco Bocci sembrava che avesse finalmente trovato l’uomo con cui poter costruire qualcosa d’importante. Entrambi, infatti, hanno sempre difeso la propria vita privata e le premesse per una storia duratura c’erano tutte. Purtroppo, però, qualcosa non è andato e, ancora una volta, Emma Marrone si ritrova single. A consolare la bella Emma, però, ci pensa papà Rosario, sempre al suo fianco. E’ lui l’uomo più importante della vita di Emma Marrone che spera, un giorno, di poter finalmente trovare un uomo degno del suo amato papà.

Marco Bocci e Laura Chiatti: quanto durerà?

Marco Bocci e Laura Chiatti, dunque, sono la nuova coppia del mondo dello spettacolo italiano. I fans della coppia Marco Bocci ed Emma Marrone continuano a sperare in una riconciliazione ma le cose tra l’attore di Squadra Antimafia e la bellissima attrice italiana sembrano andare a gonfie vele. La domanda, però, è: quanto dureranno insieme? Sarà una storia seria o anche questa relazione finirà nel giro di pochi mesi? Si accettano scommesse.

1 Comment

1 Comment

  1. Anna

    9 gennaio 2014 at 21:24

    Marco Bocci ed Emma Marrone insieme sinceramente non mi piacevano, con Laura Chiatti può andare ma non trasmettono niente di così bello .. Invece quando Giulia Michelini e Marco Bocci sono insieme ti fanno sorridere, perchè si vede che hanno un rapporto veramente particolare .. Continuo a sperare a un lieto fine tra loro due, daii Marco prendi Giulia è la più bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top