Connect with us

Gossip

Marco Bocci compie 35 anni: Emma Marrone è la sua regina

emma-marrone-reginaCompleanno Marco Bocci: 4 Agosto

E’ nato il 4 Agosto 1978 a Marsciano con il nome di Marco Bocciolini, poi divenuto nome d’arte Marco Bocci, sotto il segno del Leone. Compie oggi 35 anni uno degli attori più amati del momento che presto tornerà a farci sognare su Canale 5 nei panni di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia (foto backstage con Giulia Michelini). Ma anche se lui non vuole diventare un personaggio del gossip, Marco Bocci è uno dei vip più paparazzati insieme alla sua Emma Marrone. I fotografi non li mollano un secondo, ogni loro passo viene costantemente monitorato dai flash dei fotografi che in questi giorni li hanno pizzicati durante la loro prima vacanza insieme a Gallipoli. Una vacanza da Very Normal People come ha raccontato Emma Marrone ai microfoni di RTL 102.5 a Gabriele Parpiglia. Immortalato anche insieme al suocero, Rosario Marrone, Marco Bocci è già entrato a far parte della grande e unita famiglia di Emma.

Emma Marrone e Marco Bocci inseparabile

Le vacanze sono finite e Marco Bocci è ripartito per Torino dove sta girando il film Guardali cadere. Dopo le presentazioni in famiglia, pare che Emma Marrone e Marco Bocci andranno a convivere a Settembre a Roma. Ma non l’avevamo già vista sta puntata? Anche Belen e Stefano dopo essersi conosciuti ad Amici sono andati a convivere a Roma! Roma per Emma è una città importante e che ama come se ci fosse nata e si sa che per le persone di spettacolo la capitale è il centro degli affari. Nel frattempo però Emma e Marco hanno iniziato le loro prove di convivenza durante le vacanze nel Salento, dove hanno affittato un appartamento vicino a casa dei genitori della cantante.

Dove festeggia il compleanno Marco Bocci?

Non si sa ancora dove Marco Bocci festeggerà il suo trentacinquesimo compleanno. Emma Marrone aveva fatto festa lo scorso 25 maggio nel locale della sua amica Elisa Bonafede a Roma, il Niji Café. Chissà che la coppia non si ripeta. Nel frattempo Emma Marrone si fotografa con una corona dorata in testa: è lei la regina di Marco Bocci.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    4 agosto 2013 at 16:30

    Mia cara Emma mi dispiace ma non sarai mai ai livelli della Michelini eheh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top