Connect with us

Uomini e Donne

Marco alla partita su Italia1: Soleil salta l’evento, ma lui la raggiunge

soleil non va alla partita di marcoMarco Cartasegna e Soleil Sorgé separati: l’ultima scelta della coppia

Sappiamo ormai che Marco Cartasegna e Soleil Sorgé di Uomini e Donne stanno insieme. Dopo l’entrata di Luca Onestini al Grande Fratello Vip, i due sono più volte stati beccati insieme. Negli ultimi giorni che la coppia ha scelto di non nascondersi più. Eppure, ieri, Marco e Soleil hanno preso una decisione molto importante sulla loro relazione. Il Cartasegna ha preso parte alla partita di calcio di beneficenza “Metti in campo il cuore”. L’evento è stato realizzato attraverso due squadre, la Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale Calcio TV. E’ proprio in quest’ultima squadra che Marco ha giocato il 28 ottobre. Insieme a lui abbiamo visto altri personaggi noti nel mondo della televisione. Stiamo parlando, ad esempio, di Teo Mammucari, di Ascanio Pacelli, Marco Baz Bazzoni, Max Laudadio e Luca Galtieri. Dall’altra parte, invece, non potevano mancare Briga, Moreno, Boosta, Enrico Ruggeri, Pierdavide Carone, Benji e Fede e molti altri. Nel ruolo di capitano della prima squadra squadra abbiamo visto Paolo Bonolis, mentre nell’altra Ruggeri. La partita è stata realizzata all’Arena Garibaldi, nella città di Pisa. Questa iniziativa, in onda su Italia 1, permette di infondere un importante messaggio di solidarietà, proprio attraverso il calcio.

Metti in campo il cuore, Marco Cartasegna partecipa alla partita di beneficenza: Soleil si gode Milano

Marco e Soleil, durante questo importante evento di solidarietà, hanno scelto di non mostrarsi insieme come una coppia. Mentre il Cartasegna si trovava ad affrontare questa nuova sfida, la Sorgé ha pensato bene di godersi una giornata per le vie di Milano. Attraverso le Stories di Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha informato i suoi fan di aver preso parte ad un evento della Disney. Nel frattempo, Marco pubblicava delle Stories relative alla sua preparazione per la partita “Metti in campo il cuore”. I due avranno probabilmente scelto di non mostrarsi di fronte alle telecamere insieme. Infatti, pare fossero molti coloro che si aspettavano di vedere la Sorgé in tribuna per acclamare Marco.

Dopo la partita di beneficenza, Marco Cartasegna raggiunge subito la sua Soleil

Intanto, sappiamo che il Cartasegna ha subito raggiunto Soleil a Milano. Attraverso le loro ultime Stories abbiamo potuto notare che la coppia ha trascorso insieme questa mattinata. Dunque, Marco e la Sorgé sono disposti a tutto pur di non restare separati per troppo tempo. Infatti, da Pisa, l’ex tronista ha immediatamente raggiunto la sua metà. La Sorgé ha ormai scelto di stare a fianco di Marco, dopo aver lasciato definitivamente Luca con una lettera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top