Connect with us

Gossip

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli: la nuova vita con Nicole

marcelo-fuentes-sofia-bruscoliChe fine hanno fatto Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli? Ultime novità

Lontani dal mondo dei riflettori, ma sempre insieme. Sono Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, felici genitori della piccola Nicole, nata due anni fa. La coppia continua ad amarsi come il primo giorno ed è pronta per il matrimonio. Anche se non c’è ancora una data. “Siamo talmente concentrati sulla bambina che non ci abbiamo pensato, però è un nostro progetto” ha spiegato Sofia Bruscoli al settimanale Diva e Donna. Intanto, la conduttrice è pronta per tornare in tv, dopo aver lasciato il programma Easy Rider quando era incinta di Nicole.

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli sempre più innamorati

Anche se entusiasti dell’arrivo della piccola Nicole, per il momento Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli non vogliono far il bis. “Adesso vorrei concentrarmi di più sul lavoro, poi quando Nicole andrà a scuola, allora forse sarà il momento giusto per darle un fratellino o una sorellina. Non voglio che sia figlia unica” ha commentato la Bruscoli, quattordici anni più piccola di Fuentes (lui ha 42 anni, lei 27). Un divario che non sembra creare alcun problema alla coppia, davvero affiatata. “Marcelo mi dice che sono vecchia dentro, monotona e ripetitiva. Insomma, per lui sono io quella che ha 14 anni in più, anche perché è un po’ Peter Pan e io spesso lo riprendo. Noi litighiamo spesso, quasi tutti i giorni, ma poi ci ritroviamo e ci chiariamo subito” ha confidato Sofia Bruscoli, che definisce il compagno un papà “bravissimo, presente e molto attento”.

Sofia Bruscoli: dopo Nicole vuole diventare attrice

“Nicole ha stravolto la mia vita. Innanzitutto nel lavoro perché ho dovuto lasciare Easy Rider, ora ho fatto dei provini per delle fiction. Ci sono buone probabilità. La recitazione è più gestibile con una bambina così piccola, rispetto agli impegni della conduzione e di uno studio tv” ha dichiarato Sofia Bruscoli, che sta insieme a Marcelo Fuentes da circa tre anni. 

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top