Gossip
Mara Venier e Simona Ventura hanno fatto pace
Mara Venier e Simona Ventura: litigio superato
Una notizia che nessuno si aspettava in questa calda estate, ma che ha fatto felice i tanti fan delle due conduttrici: Mara Venier e Simona Ventura hanno fatto pace. Non si tratta di un semplice gossip, a confermare la notizia è uno scatto postato dalla Venier su Instagram. L’opinionista di Tu Si Que Vales ha pubblicato la foto che la ritrae in compagnia di Simona Ventura e Elisabetta Gregoraci. “Eccoci di nuovo…serata piena di emozioni #amoridellazia #allafacciadechicevomale” ha scritto Mara Venier, che ha ritrovato il sorriso dopo la recente scomparsa della madre.
Mara Venier e Simona Ventura sono di nuovo amiche
Ritrovata serenità e complicità per Simona Ventura e Mara Venier, le quali non hanno mai voluto svelare il motivo del loro litigio, che le ha divise per un lungo periodo. Entrambe poi fanno parte della stessa famiglia, visto che il marito di Mara, Nicola Carraro, è il padre di Gerò, il nuovo compagno di Simona. Le due conduttrici si sono incontrate ad una festa di compleanno in Sardegna, alla quale era presente anche Elisabetta Gregoraci, e hanno passato la serata in compagnia e allegria, tra chiacchiere e brindisi.
Mara e Simona fanno pace: il commento della Ventura
Subito dopo Mara Venier, anche la Ventura ha postato la stessa foto su Instagram, commentando: “Il tempo non è passato”. Insomma, tra le due signore della tv italiana la pace è stata siglata e chissà che presto non potremo vederle insieme sul piccolo schermo.
