Connect with us

Gossip

Manuela e Sergio Arcuri a L’Arena: la scelta su Mercedesz Henger

mercedesz-henger-manuela-e-sergio-arcuriL’Arena, intervista Manuela e Sergio Arcuri: nessun commento sulla fidanzata Mercedesz Henger

Manuela Arcuri è tornata in tv per un’intervista speciale a L’Arena di Massimo Giletti in compagnia del fratello Sergio. Tra ricordi d’infanzia e retroscena televisivi erano in molti ad aspettarsi un commento su Mercedesz Henger, la figlia di Eva e Riccardo Schicci, neo fidanzata di Sergio Arcuri. Né Manuela né il fratello hanno nominato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e quando il conduttore ha domandato a Sergio quando avrà intenzione di allargare la famiglia, il giovane Arcuri si è limitato a dire: “Bisogna aspettare la donna giusta”.

Sergio Arcuri e Mercedesz Henger fidanzati: cosa ne pensa Manuela?

“Non vedo l’ora di avere un nipote, un cuginetto per il mio Mattia” ha confessato Manuela Arcuri a L’Arena di Massimo Giletti, non aggiungendo altro sulla nuova storia d’amore del fratello Sergio con Mercedesz Henger. In realtà, anche se gli appassionati di gossip non aspettavano altro, sembra proprio che la giovane e l’attore siano intenzionati a mantenere un profilo basso sulla loro relazione. Dopo aver annunciato la storia d’amore sulle pagine del settimanale Chi, Sergio e Mercedesz hanno deciso di godersi questo amore, piuttosto che perdere tempo a raccontarlo. Certo, i selfie di coppia sui profili social non mancano ma come ha sottolineato la Henger a Verissimo: “Mi vergogno di esprimere i sentimenti. Ho un sentimento fortissimo nei confronti di Sergio che sta diventando un sentimento d’amore. Ci sentiamo in sintonia, stiamo bene quando stiamo insieme ma è un po’ presto ma sta diventando un sentimento che va verso l’amore”.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top