Connect with us

Gossip

Manuela Arcuri critica Michelle Hunziker, il fratello Sergio attacca: “Mai come lei”

Manuela Arcuri incinta, il fratello Sergio attacca la Hunziker

Michelle Hunziker, in questo periodo, più per la gioia di vivere una nuova maternità, si trova al centro dell’attenzione del gossip per via di motivi (come il suo passato nella setta quando venne soggiogata da una maga) che non hanno per niente a che fare con la piccola Sole. O almeno, non direttamente. Per una vip che ha appena partorito, ce n’è un’altra, Manuela Arcuri, che, al contrario, ha iniziato soltanto da pochi mesi, come vi abbiamo detto qui, il percorso della gravidanza. Ma come mai, parlando dell’attrice e della sua dolce attesa, ci ritroviamo a dovervi dare testimonianza di una polemica che pare sia in procinto di impazzare sul web? E’ presto detto: pare che Sergio Arcuri, fratello della futura mamma, abbia rilasciato un’intervista a Eva Tremila in cui, dopo aver parlato di sè, del suo lavoro e della gioia di diventare zio, sarebbe arrivato a toccare le scelte private di Michelle Hunziker, fino a darne un giudizio per bocca della sorella. Prima di svelarvi il nocciolo della questione, però, non possiamo non riportarvi le parole che l’attore ha speso per Giovanni Di Gianfrancesco, lo storico compagno della sorella.

Sergio Arcuri parla della gravidanza della sorella

Sergio, ormai, considera Giovanni come un membro della famiglia per cui non tiene particolarmente all’idea che sposi Manuela nell’immediato: “Anche se adesso si sposasse per me non cambierebbe molto, perché considero già Giovanni mio cognato; in fondo è solo una formalità” – ha detto Arcuri che, poi, ha rivelato come ha saputo della lieta notizia – “Mi ha telefonato e mi ha detto che doveva dirmi qualcosa di importante. Dato che ci sentiamo sempre, ho immaginato che fosse incinta o che voleva sposarsi. Sogna il matrimonio, ma adesso viene prima il bimbo. La vedo benissimo nel ruolo, perché è dolce e attenta, è la migliore sorella che si possa avere“. Dunque, fin qui tutto bene, ma leggiamo insieme cosa ha detto circa l’eventualità o meno che Manuela torni presto al lavoro dopo la cicogna: “Non credo proprio che la rivedremo subito a lavoro, come Michelle Hunziker! Non voglio giudicare le scelte altrui, ma Manuela la pensa come me: un neonato deve godere del contatto con la mamma 24 su 24. Sarà una mamma ‘all’italiana’, come ci ha insegnato nostra madre“.

Manuela e Sergio Arcuri criticano le scelte di Michelle Hunziker

Per rendere l’idea chiara, ecco che Sergio ha subito preso in considerazione il caso di Michelle Hunziker, già analizzato dagli esperti del settore, per spiegare che tipo di rapporto Manuela imposterà con il neonato. L’attrice si prenderà una pausa dai set per crescere il nascituro e per instaurare con lui il più simbiotico dei rapporti, mettendo in secondo piano l’aspetto professionale, al quale, fino ad ora, aveva dato sempre priorità. Il popolo di Canale 5 appassionato delle sue fiction con Garko dovrà rassegnarsi all’idea di non vederla in video per lungo tempo così come il bel Gabriel che dovrà rinunciare alla sua partner preferita! C’era davvero necessità di criticare Michelle per parlare della gravidanza di Manuela?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top