Connect with us

Televisione

Manuel Agnelli torna in tv con Ossigeno: il cantante diventa conduttore

manuel agnelli programma ossigeno su rai3Manuel Agnelli dopo X Factor diventa conduttore di Ossigeno su Rai3: le prime anticipazioni

Manuel Agnelli torna in tv con un nuovo programma a Febbraio su Rai3. A dare l’anteprima di questa notizia è TvBlog, il quale rivela che tra poco tempo il frontman degli Afterhouse diventerà il conduttore di Ossigeno. Tale programma si preannuncia interessante e ricco di grandi novità. Sicuramente Manuel, come giudice di X Factor, è riuscito ad attirare l’attenzione su di sé. Proprio per tale motivo, la produzione Rai ha scelto di renderlo protagonista con un programma mai visto. Secondo quanto rivela Blogo, Agnelli vestirà il ruolo di conduttore in un’ambientazione stile pub londinese, dove accoglierà diversi ospiti per parlare di musica. Manuel è uno degli artisti italiani riconosciuti come grandi conoscitori della musica. La sua cultura è da sempre apprezzata e, per questa ragione, che X Factor, da due anni, gli offre il posto di giudice. Per la produzione Rai, il programma musicale Ossigeno è una vera e propria scommessa, anche perché Agnelli non ha mai svolto il ruolo di conduttore.

Ossigeno con Manuel Agnelli: quando va in onda il nuovo programma del frontman degli Aftehouse

Il nuovo programma che condurrà Manuel Agnelli su Rai3, prende il nome proprio da un pezzo degli Afterhouse, band fondata dal giudice di X Factor. Ossigeno verrà mandato in onda in ben cinque puntate. Si tratta di un programma che si presenta abbastanza interessante, proprio per l’ambientazione, oltre che per la conduzione. Una bella scommessa quella di Stefano Coletta, il neo direttore di Rai3. Stando alle prime anticipazioni, il programma verrà trasmesso in seconda serata dal 15 febbraio. Per il ritorno di Agnelli in televisione mancano, dunque, due mesi.

X Factor 11 finisce con la vittoria di Lorenzo Licitra, ma i favoriti erano i Maneskin

Solo il 14 dicembre è finita l’undicesima edizione di X Factor, nella quale ha trionfato Lorenzo Licitra. Il cantautore siciliano ha dovuto affrontare la band, molto amata dal pubblico, Maneskin. Pare che quest’ultimi fossero i favoriti alla vittoria di questa edizione del noto talent Rai. Intanto, la band ha già conquistato il disco d’oro con Chosen.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top