Connect with us

Scelti per voi

Manfredi contro Veronica su Facebook: la verità su Fabio

manfredi-veronicaVeronica Valà accusa Manfredi Ferlicchia e Fabio Colloricchio

Solamente pochi giorni fa, anticipandovi la puntata registrata di Uomini e Donne, vi avevamo raccontato della discussione avvenuta in puntata tra Manfredi, la sua ex compagna Veronica e il corteggiatore di Teresa Cilia, Fabio. Pare proprio che i dissapori tra Veronica e Manfredi non siano del tutto risolti, anzi, tutt’altro e questa volta di mezzo ci si è trovato anche Fabio. Secondo la testimonianza di Veronica Valà, Manfredi avrebbe contattato Fabio facendo da tramite con un’agenzia e avrebbe addirittura dato dei suggerimenti al corteggiatore Fabio sul comportamento da seguire in puntata, per farlo risultare più credibile. Manfredi, dal canto suo, in studio ha cercato di difendere se stesso e Fabio dalle ingiuste accuse, ma Teresa non ha voluto sentire ragioni: Fabio mente, Veronica è sincera. Manfredi a tutto questo non ci sta e da sfogo alla sua rabbia, con un lungo monologo, nella sua pagina Facebook ufficiale. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Veronica Valà ha già risposto a Manfredi: qui le sue dichiarazioni

Manfredi Ferlicchia “Io accusato ingiustamente da una ragazza finta dentro e fuori”

Ecco a voi le parti più importanti del lungo sfogo di Manfredi Ferlicchia su Facebook: “La cosa che mi sembra più strana è che la signora Veronica decide di esprimere tutta la sua solidarietà, il suo altruismo e la sua bontà d’animo soltanto dopo tre mesi dall’arcano accaduto! Casualmente dopo una settimana dall’intervista (fatta per rispondere alle sue accuse gratuite su facebook, non di certo per mia iniziativa) e dopo la fine della nostra conoscenza dovuta dal mio ignorarla improvvisamente per cause e motivi personali che non sto a raccontare, strano? Una vera amica perde tre mesi, che strane coincidenze!“. Secondo Manfredi quindi Veronica, se era così amica di Teresa Cilia, avrebbe dovuto riferirle prima questo presunto comportamento! “Ora andiamo a Fabio, io non faccio l’agente o il manager, ma sono un ragazzo normalissimo e faccio parte anche io semplicemente di un agenzia seria che esiste da più di 10 anni e quando capita mi fa fare qualche serata e considerando che sui soldi non si sputa e che non navigo nell’oro sopratutto in questo periodo, non vedo di niente di male, intorno ai primi di settembre mi viene chiesto dall’agenzia se conosco Fabio e se potevo passargli il numero, perchè avevano il piacere di contattarlo rispettosamente a fine programma“.

 Manfredi Ferlicchia si difende: “La verità verrà a galla”

Manfredi Ferlicchia ammette di essere stato contattato dall’agenzia, ma precisa: “Chiamo giustamente Fabio e con correttezza, per evitare di dare i numeri in giro alle persone, chiedo il permesso prima di girare questo numero, fine non ci sentiamo più fino al 26 settembre dove purtroppo viene a mancare mio padre e Fabio mi scrive un messaggio di condoglianze, al contrario di diverse persone, ma lasciamo stare, lo ringrazio e rispondo che ci saremmo sentiti in un altro periodo migliore“. Dopo un mese, arrivati al 18 Ottobre, Fabio e Manfredi si risentono due volte in tre mesi, per parlare del più e del meno. Manfredi si dice disponibile a mostrare chiamate e tabulati e precisa: “Sono stato accusato di cose pesanti ed al di fuori della mia vita, di organizzare esterne e di prendere percentuali sul niente, ma secondo voi in un periodo del genere posso organizzare mai le esterne a Fabio Colloricchio? E sopratutto l’agenzia che fa questo lavoro da anni ad occhi chiusi stava proprio pensando di dare soldi a me per dargli un numero!!! Che soprattutto avrebbe trovato in tre secondi a quest’ora saremmo tutti miliardari!“. Manfredi è sicuro che la verità verra a galla e allora: “Non so quanta gente dovrà chiedermi scusa per tutte le accuse e cavolate dette, soprattutto in un momento del genere, senza sapere nulla e soprattutto a causa di una donna cattiva, vendicativa, pronta a tutto pur di andare 3 minuti in televisione…..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top