Connect with us

Isola dei Famosi

Malena rischia la squalifica dall’Isola per le frasi volgari in diretta tv

malena passato dolorosoIsola dei Famosi: Malena rischia la squalifica dalla finale dopo le frasi volgari in diretta tv

Guai in vista per Malena: la concorrente dell’Isola dei Famosi rischia la squalifica dalla finale. Manca poco all’ultima puntata del reality di Canale5 e potrebbe verificarsi un vero e proprio colpo di scena. Ma cos’ha combinato la Pugliese di tanto grave? Per spiegarlo, dobbiamo fare un passo indietro allo scorso serale di martedì 4 aprile 2017. In quell’occasione, si lasciò andare a delle frasi davvero scurrili in diretta tv. Ricordate cosa disse? In Palapa la donna affermò che per lavoro non fa altro che prenderlo. Ed aggiunse che, per la strategia adottata negli ultimi giorni, lei non è più la regina della doppia penetrazione ‘posteriore’. In realtà ha pronunciato altre parole che noi di Gossipetv non riportiamo per ragioni di buongusto: ma il significato è immutato. La conduttrice Alessia Marcuzzi allora stigmatizzò quel linguaggio e redarguì la naufraga aspramente. In questi giorni, tuttavia, sulla vicenda si sono scatenate aspre polemiche: il web e gli enti che tutelano i minori hanno chiesto la ‘testa’ dell’attrice di film a luci rosse!

Malena e le frasi oscene in diretta tv: rischio squalifica dalla finale dell’Isola

Al suono di quelle frasi volgari la conduttrice Alessia Marcuzzi – chiaramente imbarazzata – mandò subito la pubblicità e una volta rientrata in studio rimproverò Malena in diretta chiedendole di usare un linguaggio più consono a uno show visto anche da bambini e ragazzini. Ma dopo quell’episodio, sul web si è scatenato un putiferio e anche il Moige (Movimento italiano genitori, ndr) aveva fatto sentire la sua voce in tutela dei minori. Il web e gli enti che tutelano i minori hanno chiesto alla produzione di prendere seri provvedimenti contro l’attrice. Questo perché ha parlato di rapporti intimi ‘là dove non batte il Sole’ in fascia protetta. La naufraga, quindi, potrebbe essere squalificata mercoledì e di conseguenza non gareggiare per la finalissima dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Malena squalificata dalla finale? Il Rischio

Dunque la Pugliese rischia la squalifica dall’ultima puntata dell’Isola. Il linguaggio scurrile utilizzato in diretta tv la scorsa settimana infatti sarebbe una violazione delle regole di comportamento. Qualora venga espulsa, Simone Susinna passerebbe direttamente in finale senza passare dal televoto. Accadrà davvero? Lo scopriremo mercoledì 12 aprile 2017 in prima serata su Canale5!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top