Connect with us

Gossip

Madalina Ghenea mamma: è nata la sua prima figlia

madalina ghenea incintaMadalina Ghenea è diventata mamma: è nata la sua bambina

Madalina Ghenea è diventata mamma, ormai è ufficiale. La notizia arriva in esclusiva da Vanity Fair che, in un breve articolo, racconta le prime emozioni dell’attrice rumena. La notizia della gravidanza era arrivata alcune settimane fa, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Gioia. Ad oggi, la bellissima donna è una mamma a tutti gli effetti. Il parto è avvenuto in gran segreto il 4 Aprile a Bucarest. Come annunciato già in passato, il suo primogenito è una bambina. Il nome scelto resta, in ogni caso, ancora top secret. Il papà è un imprenditore di nome Matei, che pare essere l’uomo della sua vita. Il desiderio della Ghenea di avere una sua famiglia, pare perciò essersi realizzato. A questo punto, manca solo il matrimonio. Tantissimi auguri ai neo genitori.

Madalina Ghenea mamma: novità dopo il parto

Madalina Ghenea ha tenuto la gravidanza più segreta possibile. Ad oggi, sui social, non sono ancora apparse fotografie della sua bambina. In ogni caso continua a postare foto con il pancione, rivelando di voler catturare ogni secondo della vita di sua figlia. Dopo l’annuncio di Vanity Fair, l’attrice ed ex valletta del Festival di Sanremo, scrive: “La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutti i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto. Benvenuta piccola.” Le emozioni della Ghenea sono abbastanza chiare. Ora, non ci resta che attendere il nome scelto per la nuova arrivata.

Madalina Ghena e il fidanzato Matei genitori: la grande notizia

Insomma, Madalina e Matei potranno finalmente avere un motivo in più per amarsi follemente. La loro piccola ha senza dubbio portato tantissima felicità. La donna ha sempre rivelato di volere una famiglia e credeva che per avere dei figli, avrebbe dovuto adottarli. A quanto pare ora le cose sono cambiate e anche di tanto. Rinnoviamo i nostri più sinceri auguri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top