Connect with us

Gossip

Macaulay Culkin, è vivo e sta bene (VIDEO)

MACAULAY CULKIN VIDEO – Non è in pericolo di vita, sta bene e ha tanti progetti. Macaulay Culkin, il bambino prodigio di “Mamma ho perso l’aereo”, smentisce direttamente le voci di alcuni giornali che lo vogliono per spacciato e ad un passo dalla morte per le troppe droghe. Macaulau Culkin alle continue voci di una morte imminente in un primo momento ha reagito con un silenzio stampa, lasciando la smentita al suo portavoce. Visto che non sono bastate l’attore ha deciso di girare un video che lo ritrae all’opera nel suo appartamento newyorkese mentre si dedica ad una delle sue grandi passioni, la pittura. Diventato famoso all’età di otto anni, con  il personaggio di Kevin in Mamma ho perso l’aereo, un film amato da tutte le generazioni, Culkin non ha mai fatto il salto di qualità nel cinema, pur venendo da una famiglia di attori.

MACAULAY CULKIN DECLINO – Ha iniziato presto a fare uso di droghe e alcol e non ha avuto ruoli importanti al cinema. La sua vita è stata segnata anche da diversi lutti, tra cui quello della sorella. Una vita dissoluta e uno stile di vita che hanno portato anche le persone più vicine a lui a pensare che la sua vita fosse imminente. Le ultime foto che lo ritraggono danno un’immagine di lui sciatta e non curata. Magrissimo e con il volto scavato, non sembra nemmeno lontanamente il bambino prodigio di due decenni fa. Ma da qui alla morte, ce ne passa. Nel video che lui stesso ha messo in circolazione appare in splendida forma e promuove il suo collettivo d’arte Three Men and a Baby, un progetto artistico che Macaulay sta realizzando insieme ai due amici Adam Green e Toby Goodshank.

MACAULAY CULKIN VIDEO – Ora che tutti vogliono sapere di lui, Macaulay è uscito allo scoperto con un video che potrebbe giovare non poco alla sua nuova attività. Quale miglior lancio di un nuovo progetto sfruttando la curiosità della gente e la morbosità del gossip? Qui sotto il nuovo video dell’x bambino prodigio Culkin.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top