Connect with us
Luisa-Spagnoli-anticipazioni

Televisione

Luisa Spagnoli fiction: anticipazioni e cast

Luisa-Spagnoli-anticipazioniLuisa Spagnoli: anticipazioni della nuova fiction di Rai Uno

La moda torna in televisione. Dopo la fiction romantica tratta dal romanzo di Zola, Il Paradiso Delle Signore, è il turno della storia vera di una delle donne italiane che ha caratterizzato il secolo scorso: Luisa Spagnoli. Nata in Perugia nel 1877, Luisa Spagnoli non ha creato solo il marchio di abbigliamento che porta il suo nome, ma è stata anche colei che inventò il Bacio Perugina. Il 1 e il 2 febbraio su Rai Uno si racconterà la sua storia. A vestire i panni dell’imprenditrice italiana ci sarà Luisa Ranieri. La Rai ha voluto dedicare una miniserie ad un altro personaggio che ha fatto la storia imprenditoriale del nostro Paese. La storia alternerà vita privata e vita professionale, dal matrimonio con Annibale Spagnoli alla storia d’amore con Giovanni Buitoni, ma anche la storia della sua attività imprenditoriale.

Luisa Spagnoli: il ricco cast della fiction su Luisa Spagnoli

La regia di Luisa Spagnoli è stata affidata a Lodovico Gasparini. Il cast di questa nuova fiction di Rai Uno è molto ricco, oltre alla protagonista, Luisa Ranieri, ci saranno: Vinicio Marchioni, che sarà Annibale Spagnoli, Massimo Dapporto, vestirà i panni di Francesco Buitoni, Matteo Martari, che stiamo seguendo anche nella fiction di Rai Tre Non Uccidere, sarà Giovanni Buitoni, figlio di Francesco. Nel cast anche Federica De Cola, che abbiamo visto in Grand Hotel e in È Arrivata La Felicità, Brenno Placito e Gian Marco Tognazzi. 

Luisa Spagnoli: 1 e 2 febbraio

Se volete sapere la storia di Luisa Spagnoli, la donna del marchio di moda, dei Baci Perugina, della sorpresa nella uova di cioccolata e degli asili nido aziendali, non potete perdere l’appuntamento su Rai Uno il 1 e il 2 febbraio, in prima serata su Rai Uno, subito dopo Affari Tuoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top