Connect with us

Temptation Island

Ludovica Valli e l’addio a Fabio Ferrara: parla Mariarita Salino

Foto di Ludovica Valli, Fabio Ferrara e Mariarita SalinoLudovica e Fabio si sono detti addio: le parole di Mariarita di Temptation Island

Ci siamo appassionati da subito alla bellissima ed emozionante coppia formatasi quest’anno ad Uomini e Donne: stiamo ovviamente parlando di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due ragazzi, infatti, fin dalla prima puntata ci hanno trasmesso sensazioni davvero forti, nonostante il loro percorso non sia stato semplicissimo. Ma, fortunatamente, sono usciti dal programma insieme, uniti ed innamorati, pronti a vivere la loro storia d’amore. Malgrado fosse passato davvero poco tempo dall’inizio della loro relazione, Ludovica e Fabio hanno deciso di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island. Ed anche qui, a dispetto di vari dubbi che i due innamorati hanno avuto durante il percorso, l’amore ha trionfato per la gioia di tutti noi fan. Purtroppo, però, proprio qualche giorno fa è arrivata una bruttissima notizia: Ludovica e Fabio si sono lasciati!

Mariarita Salino sente Ludovica: le rivelazioni sull’addio con Fabio

Una news, dunque, che ci ha sicuramente addolorato, anche se le ultime parole di Fabio su Ludovica riaccendono qualche speranza e fanno pensare ad un loro possibile riavvicinamento. Però, per il momento, le cose sembrano essere stazionarie. E proprio in riferimento a questa notizia, una delle protagoniste di questa edizione di Temptation Island, Mariarita Salino, ha espresso il suo pensiero e soprattutto il suo dispiacere in un’intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it: “Nel risponderti posso basarmi soltanto su quello a cui ho assistito all’interno del programma, o su quello che mi raccontava Ludovica: con lei ci sentiamo spesso. Ogni storia è fatta a sé; quello che posso dirti è che mi dispiace tantissimo, spero soltanto per loro che si tratti di una crisi passeggera.” E continua dicendo: “Non me l’aspettavo, l’ho chiamata immediatamente…non è una situazione facile, ci sta male, le ho detto che può contare su di me.

Gossip: il rapporto delle coppie dopo la fine di Temptation Island

Anche quest’anno l’edizione di Temptation Island ha visto resistere coppie che sono uscite dal programma più forti di prima ed altre, invece, che hanno deciso di rompere il proprio fidanzamento. E come quasi spesso accade, alcuni dei protagonisti si rincontrano: infatti, le coppie si sono ritrovate proprio in questi ultimi giorni a Gallipoli, dove stanno trascorrendo una bella vacanza insieme. Ed è sempre Mariarita, tanto è vero, a spendere a tal proposito qualche parola: “Ho un bellissimo rapporto con tutte le ragazze, sono in contatto con tutte, mi sono venute a trovare; forse la prossima settimana scendono Georgette e Davide… Con le altre ragazze fin da subito ci siamo organizzate per vederci, tra l’altro viviamo anche in posti piuttosto vicini… Per fortuna andiamo tutte d’accordo, è un bel gruppo quest’anno a mio avviso…“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top