Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica e Fabio: l’ultimo avvistamento insieme dopo la scelta

ludovica-fabioUomini e Donne, Ludovica e Fabio stanno ancora insieme dopo la scelta

Finalmente Ludovica Valli e Fabio Ferrara possono rivedersi! Dopo aver passato qualche giorno lontani a causa del regolamento di Uomini e Donne, che vieta alle coppie nate negli studi di mostrarsi insieme prima della messa in onda della scelta, Ludovica sta raggiungendo il suo nuovo fidanzato. Come apprendiamo dalla pagina Facebook dell’ex tronista, la sorella di Beatrice è partita oggi dall’Emilia alla volta di Caserta, città dove abita Fabio Ferrara.

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio insieme a Caserta

Non è la prima volta che Ludovica Valli raggiunge Caserta per passare del tempo con Fabio Ferrara: l’aveva fatto durante il percorso a Uomini e Donne, quando aveva voluto fare una sorpresa al corteggiatore nel giorno della sua laurea, e poi subito dopo la scelta, per conoscere i famigliari del nuovo fidanzato. Dunque è la terza volta che Ludovica si reca in Campania, terra che diventerà molto probabilmente la sua nuova casa. La Valli ha raggiunto solo ora Fabio perché domani finalmente la redazione di Uomini e Donne manderà in onda la loro scelta e la coppia, come già fatto da altre in precedenza, vuole rivivere insieme quelle bellissime emozioni vissute quasi tre settimane fa.

Uomini e Donne: le prime parole di Ludovica su Fabio

Nei giorni scorsi Ludovica Valli ha smentito le voci di rottura con Fabio Ferrara. “Siamo fidanzati e molto felici” ha spiegato la protagonista di Uomini e Donne sui social, dimostrando quanto la sua scelta sia stata più che azzeccata.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top