Connect with us

Uomini e Donne

Ludovica e Fabio, critiche per la rottura: interviene la madre

fabio e ludovicaUomini e Donne, Ludovica e Fabio perché si sono lasciati? Interviene la madre della Valli

Pioggia di critiche per la rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, a soli due mesi dalla scelta a Uomini e Donne. In particolare è l’ex tronista ad essere bersagliata sui social, a causa del mancato confronto nella prima puntata della nuova edizione del programma. Critiche a non finire che hanno spinto la madre di Ludovica a intervenire e chiarire al meglio la faccenda, nonostante lo sfogo della Valli avvenuto dopo la fine della registrazione di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: parla la madre

“Non potete giudicare Ludovica se non sapete la verità della rottura, fatevi una vostra vita senza offendere nessuno. Ludovica è sempre stata sincera e rispettosa, ma a volte ci sono cose che vanno oltre l’amore… ci siamo capiti?” ha fatto sapere la signora Sandra su Instagram, dopo aver trascorso qualche giorno di vacanza con la figlia a Ibiza, meta scelta dalla Valli per riflettere sulla fine della storia d’amore con Fabio. Storia che, stando alle parole dell’ex corteggiatore, sarebbe finita per colpa di Ludovica che reclamava continue attenzioni da parte del giovane nonostante il lavoro in discoteca con le varie serate.

Uomini e Donne: è scontro tra Ludovica e Fabio

“Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura. Rottura affrontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavo. Mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità. Non sono irrispettosa se ho scelto di non infangare tutto il bello che c’è stato d’avanti a tutta Italia. Ho scelto per me e ciò non toglie che io me ne sia fregata di tutti voi che mi avete sempre sostenuta. Se e quando sarà, ci saranno delle risposte. Non centra la vacanza. MAI programmata con lui, né tutte le accuse. Nella vita si è liberi di scegliere. Quattro mesi fa ho fatto una scelta. La mia scelta di oggi è stata questa” ha fatto sapere Ludovica Valli sui social network. 

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top