Connect with us

Uomini e Donne

Lucas Peracchi, il web accusa: l’ex tronista risponde con la promessa

lucas peracchiPioggia di critiche per Lucas Peracchi: un comportamento che non piace

Non ha avuto molta fortuna a Uomini e Donne, né tantomeno dopo quando si è parlato di una possibile storia d’amore con Paola Caruso dopo L’Isola dei Famosi, ma oggi Lucas Peracchi si rimette in gioco e presenta sui social la sua nuova fidanzata. Lei si chiama Silvia, capelli lunghi e castani, occhi da cerbiatta, una bellissima ragazza che ha rapito il cuore dell’ex tronista che, tuttavia, non sta vivendo un momento facile. Una pioggia di critiche quella abbattutasi sul Peracchi proprio negli ultimi giorni e tutto a causa della sua nuova fiamma.

Lucas Peracchi risponde alle critiche: una promessa che parla chiaro

A scatenare la disapprovazione dei follower di Lucas è proprio “la facilità con cui cambia fidanzata” si legge infatti su Instagram da parte di chi lo definisce un “donnaiolo”. È soprattutto il pubblico femminile a non apprezzare il comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne che, tuttavia, decide di rispondere con quella che pare una frecciatina anche a Paola Caruso che, pochi giorni fa, ha fatto dure rivelazioni su di lui. “Prima di giudicare una qualsiasi persona , cammina nelle sue scarpe per tre lune ” #moralisti #tuttisanti #tuttosalteràfuori” si legge all’ultimo scatto postato da Lucas.

Lucas Peracchi pronto a rispondere a Paola Caruso

Nella risposta data alle critiche è infatti impossibile non notare una promessa – “tutto salterà fuori” – che sembra proprio anticipare che presto avremo la sua versione dei fatti sulla rottura con la Caruso. Non ci resta, insomma, che attendere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top