Connect with us

Uomini e Donne

Lucas e Megghi, il gesto: equivoco o verità?

lucas_peracchi_megghi_galoUomini e Donne, Lucas: il gesto di Megghi.

Il ciclone Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sta attirando sempre meno attenzione con il passare del tempo. I due sono tornati alle rispettive vite con Giulia impegnata tra studio e famiglia, mentre Lucas tra serate ed amici. L’ex tronista è stato protagonista di una serata all’Inside Club a Lucca, la città dove vive Megghi Galo, una delle sue corteggiatrici. C’era chi sperava in un incontro tra i due, ma non è avvenuto. Tuttavia, ora arriva una novità dal mondo virtuale che fa parlare: Megghi ha perdonato Lucas oppure non è tutto come sembra?

Uomini e Donne, Megghi e il gesto virtuale.

Megghi Galo ha messo il mi piace ad una foto su Instagram della serata all’Inside Club. Una ragazza in compagnia di Lucas Peracchi. Un gesto che, probabilmente, Megghi ha compiuto sovrappensiero visto che conosce la ragazza e quindi può solo aver apprezzato la foto dell’evento. Tuttavia, c’è chi vede dell’altro dietro questo gesto compiuto dall’ex corteggiatrice e lo interpreta come un’apertura di Megghi nei confronti di Lucas. Lei che prima non ne voleva più sapere del tronista, ora magari è disposta a passare sopra quello che è accaduto poiché è passato del tempo ed è giunta l’ora di andare avanti. Supposizioni che, almeno per il momento, non troveranno conferma, ma che fanno parlare.

Megghi Galo: la vita dopo Uomini e Donne.

Megghi Galo spera di trovare il vero amore. Non ha avuto fortuna a Uomini e Donne dove, difficilmente, tornerà da tronista. Nonostante questo, la ragazza è ottimista ed è sicura che arriverà anche per lei il momento di essere felice in campo sentimentale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top