Connect with us

Gossip

Luca Onestini attacca Soleil in TV: lei risponde arrabbiata

soleil contro lucaSoleil Sorge sembra essere particolarmente arrabbiata e lo dimostra con un like tattico

La storia d’amore tra l’ex corteggiatrice Soleil Sorge e il tronista Luca Onestini è terminata dopo pochi mesi. Tutto è iniziato all’interno del programma Uomini e Donne di Maria de Filippi ed è terminato durante il reality show il Grande Fratello Vip. Il loro rapporto quindi si è costruito avendo sempre i riflettori puntati addosso. Entrambi i ragazzi hanno dei progetti ambiziosi ed infatti più volte sono stati accusati di approfittare di alcuni scoop e di adottare degli escamotage per far parlare di sé. Attualmente Soleil sembra essere felicemente fidanzata con l’altro tronista Marco, mentre Luca ha terminato la sua esperienza televisiva, classificandosi come secondo finalista. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, terminata questa esperienza, ha potuto finalmente esprimere i suoi pensieri. Luca non sembra più interessato alla sua ex fidanzata, tanto da non voler neanche un confronto privato.

Luca racconta la sua verità fuori dalla casa del Grande Fratello Vip

Onestini gode attualmente di un successo indiscusso e ha rilasciato diverse interviste che Soleil non ha gradito. Quest’ultima dimostra il suo disappunto mettendo un like sui social a un commento molto duro di una ragazza contro Luca. Il commento in questione è: ” Più falso dei soldi del monopoli sto’ lurido! Ha avuto anche la faccia da c**o di dire che Soleil pur di apparire è disposta a dare qualsiasi cosa!!! Detto da lui?Dovrebbe imparare un po’ di educazione e il rispetto per le donne, dovrebbe prendere lezioni da Francesco Monte che non ha mai usato parole offensive per Cecilia e quando è uscito è andato a casa sua per parlarsi… Cafone ignorante“.

Soleil e Luca si attaccano indirettamente

Da questo like sembrerebbe che Soleil sia d’accordo con l’autrice del messaggio. La Sorge quindi attualmente rimproverebbe a Luca Onestini ciò che più volte le è stato rimproverato, ossia essere disposti a tutto pur di avere una maggiore notorietà. Soleil quindi non ha apprezzato il comportamento del suo ex, sebbene lei lo abbia lasciato quando lui non poteva fare nulla per impedirlo. Attualmente Soleil e Luca non hanno ancora avuto un confronto diretto, sebbene l’uno sembra ancora essere interessato alla vita dell’altro e viceversa. Luca ha espresso più volte la sua indifferenza dinanzi a questa situazione, avendo ormai metabolizzato il colpo subito. Onestini quindi continua a cavalcare l’onda del successo che lo ha invaso soprattutto in questi giorni, non curandosi del giudizio della sua ex.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top