Connect with us

Grande Fratello Vip

Luca Onestini: arriva la frecciatina a Marco e Soleil al Grande Fratello Vip

Raffelo Tonon Luca Onestini parcoSoleil e Marco Cartasegna: il commento di Luca Onestini al Gf Vip

Sembrava una puntata di Pomeriggio 5, invece eravamo nel giardino del Grande Fratello Vip. Opinionista d’eccezione il mitico Raffaello Tonon che intervista Luca Onestini sulla questione Soleil e Marco. Chi meglio di Tonon, che vive più di parole che di cibo, poteva tirare fuori le emozioni di Luca? Inizialmente Onestini sembra non volerne parlare, ma Raffaello riesce a fargli dire tutto ciò che il pubblico aspettava da tempo. Sono stati in molti a chiedersi come mai l’ormai single tronista non avesse esternato particolari reazioni dopo la vicenda Soleil Sorgé. Vi riportiamo lo scambio di battute avvenuto poche ore fa nella casa del Grande Fratello.

Luca Onestini commenta Soleil e Marco

Raffaello inizia il discorso e Luca prova a fermarlo: “Raga vi prego non parlatene“.

Per Tonon, se Soleil fosse stata più astuta, le cose sarebbero andate diversamente. Raffaello è convinto che lei non fosse innamorata come lo era Luca.

Luca: “Lei ha perso me, io cosa ho perso? Ho perso una che mi ha scambiato per un programma di pomeriggio o per un’apparizione in tv? Va bene“.

Raffaello: “Ha colto la palla al balzo per buttare addosso a te delle colpe che non avevi, prendere della visibilità e prendere due piccioni con una fava, cioè liberarsi di te, prendere i riflettori e andare dove le interessava“.

Arriva la sentenza di Tonon: “Ma ricordati quello che ti dico io, tornerà indietro“.

Onestini è categorico: “Non mi riguarda più, sono fatti suoi. Mi guardo allo specchio, giro a testa alta, guardo negli occhi tutti, sono in pace“.

Tonon rincara la dose: “Tu la amavi e lei no. Ha colto la palla al balzo per guardarsi intorno“.

Luca sgancia la frecciatina: “C’erano progetti, stavamo cercando casa. Allora ti dico che ha fatto male i suoi conti. Per cosa poi? Per quello? Allora ti dico che ancora di più…

Raffaello non molla: “Vedrai che avrai da fare…Lei tornerà, questo te lo dice Tonon“.

La decisione di Onestini è definitiva: “Può tornare quante volte vuole, ma è un discorso archiviato. Sbaglio una volta sola, non due“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top