Connect with us

Gossip

Luca e Paolo a Sanremo: la tensione di Paolo Kessisoglu

paolo-kessisoglu-sanremo-Ospiti alla terza serata di Sanremo 2015: Luca e Paolo

Questa sera, in occasione della terza serata del Festival di Sanremo, tra gli altri –come Samantha Cristoforetti dallo spazio e gli Spandau Ballet-, sarà ospite anche il duo comico composto da Luca e Paolo. Luca Bizarri e Paolo Kessisoglu sono di casa a Sanremo. Infatti, Luca e Paolo hanno condotto la 61° edizione del Festival di Sanremo nel 2011, al fianco di Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Oggi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu saranno invece presenti, alla 65° edizione del Festival di Sanremo, nella veste di ospiti. La presenza della coppia di attori composta da Luca e Paolo a Sanremo, ormai 4 anni fa, aveva fatto discutere, soprattutto per il fatto che il duo comico ha quasi sempre lavorato per la Mediaset, ricordiamo, infatti,  che Luca e Paolo sono, tra le altre cose, due ex Iene. Inoltre, sul palco dell’Ariston, sia Luca Bizzarri che Paolo Kessisoglu avevano adottato una forma di comicità irriverente parecchio gradita dal pubblico. Nel 2011 Luca e Paolo si erano anche esibiti in alcune performance canore satiriche, cosa che potrebbe ripetersi questa sera al 65° Festival di Sanremo, in cui, anche nelle serate precedenti, non è mancato il momento di comicità (ieri sera ha fatto divertire il pubblico il comico Angelo Pintus).

Paolo Kessisoglu: tanto lavoro e una vita privata stabile

Mentre il compagno lavorativo Luca Bizzarri tentenna sul matrimonio con la fidanzata Ludovica Frasca, la vita privata di Paolo Kessisoglu è nettamente più certa e stabile. Da sempre lontano dal gossip, Paolo Kessisoglu è sposato dal 2003 con Sabrina Donadel. Mentre Paolo alterna il mestiere di conduttore a quello di attore, insieme a Luca Bizzarri, Sabrina Donadel è una giornalista che ultimamente lavora soprattutto per Sky. Paolo e Sabrina sono sposati dal 2003 e insieme hanno una bambina: Lunita Maria. Paolo Kessisoglu dunque, oltre ad essere un attoree  un conduttore amatissimo con la passione per la chitarra, è anche un padre e un marito. Di certo, il matrimonio artistico tra Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu dura da più tempo rispetto al matrimonio tra Paolo e Sabrina. Infatti, Luca e Paolo lavorano insieme dal 1991, anche se la coppia comica nasce ufficialmente nel 1998. Paolo Kessisoglu, negli anni, è riuscito a tenere ben separate la vita pubblica da quella privata. Infatti, appare continuamente al cinema e in televisione col collega Luca Bizzarri, invece i riflettori sono tenuti lontani dal suo rapporto con la moglie Sabrina Donadel, nonostante anche lei sia una donna di spettacolo, essendo una giornalista.

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu al Festival di Sanremo: cresce la tensione

Questa sera avremo l’occasione di rivedere sul palco del teatro Ariston il duo comico formato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nonostante Luca e Paolo non si stiano apprestando alla loro prima esibizione al Festival di Sanremo, l’emozione si fa comunque sentire. Poche ore fa, infatti, sul suo profilo Twitter, Paolo Kessisoglu ha pubblicato una foto di un pacco di caramelle scrivendo “Lo so che ci sono i grassi animali” e continua “Ma oggi me ne frego. Sono troppo nervoso!!!“. Probabilmente il nervosismo di Paolo Kessisoglu è dovuto proprio all’imminente esibizione che lo  vedrà protagonista, questa sera al Festival di Sanremo, insieme a Luca Bizzarri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top