Connect with us

Televisione

Luca e Mariarita, problemi dopo Temptation: la dolorosa confessione

mariarita salino e luca lantieriLuca e Mariarita, periodo di crisi subito dopo Temptation Island: la rivelazione

Sono stati i primi ad abbandonare Temptation Island nell’edizione da poco conclusasi su Canale 5, e tutti, guardando il loro percorso, si sarebbero aspettati finisse purtroppo con un addio. Invece Mariarita Salino ha deciso di perdonare Luca e di cercare di ricostruire il loro rapporto nonostante la grande delusione per il comportamento di lui con la tentatrice Irene Casartelli. Peccato che le cose non siano andate proprio come lei si aspettava, così come dichiarato da Mariarita in un’intervista al settimanale Mio: “I problemi sono successi fuori, immediatamente dopo, quando sono rientrata a casa – svela la fidanzata – Più che altro problemi con me stessa. Infatti, nel periodo successivo alle registrazioni in Sardegna, ci siamo allontanati per un po’, perché ero leggermente destabilizzata, si erano aperte le ferite e sono stata molto male”.

Luca e Mariarita, la Salino si svela: ecco perché lo ha perdonato

Le vere difficoltà tra Luca e Mariarita si sono verificate quindi una volta usciti da Temptation Island ma qualcosa però ha portato la Salino a cambiare idea: “Luca non si è dato per vinto. Nonostante la mia decisione di prendermi del tempo, lui era sempre presente, non mollava mai – ha svelato la ragazza al noto settimanale, al quale ha poi aggiunto – Alla fine ci siamo rivisti per parlare, dopo una decina di giorni che eravamo lontani, e abbiamo ripreso a stare insieme” chiarisce Mariarita, rendendo palese ciò che le ha fatto cambiare idea su Luca e l’ha quindi riavvicinata a lui.

Luca e Mariarita dopo la crisi: l’amore continua a gonfie vele

Ma come procedono, superato questo primo momento di crisi, le cose tra Mariarita e Luca? La Salino svela: “Oggi posso dire che è un’altra persona nei miei riguardi e si sta riscattando parecchio. Sono felice per questo, ovviamente sarà il tempo a decidere se è una condizione momentanea, creata da quello che è successo, oppure se la nostra relazione è più forte di prima“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top