Connect with us

News

Lory Del Santo, shock: un regista italiano ha tentato di abusare di lei

Lory Del SantoLory Del Santo a Mattino 5: il racconto di un tentato abuso da parte di un regista italiano

Non si continua a far altro che parlare del caso Winstein. Il noto produttore Hollywoodiano è finito sulla bocca di tutti. Sono ormai divenute innumerevoli le denunce di donne, note al mondo dello spettacolo, che dichiarano di aver ricevuto abusi da parte sua. Quest’oggi, Federica Panicucci è voluta tornare su questo fatto di cronaca nel corso della nuova puntata di Mattino 5. Tra gli ospiti in studio c’era anche Lory Del Santo. Negli scorsi giorni, l’attrice si è scagliata contro Asia Argento. Secondo la Del Santo, coloro che hanno denunciato l’accaduto solo 20 anni dopo hanno sbagliato e avrebbero dovuto farlo immediatamente. In studio era presente anche Giovanna Rei. L’attrice ha raccontato di aver rischiato di essere anche lei una delle vittima di Winstein.

Mattino 5, Lory Del Santo: la confessione su un noto regista italiano

Giovanna Rei ha rivelato di aver ricevuto delle avance un po’ troppo spinte da parte del produttore Hollywoodiano. In ogni caso, la donna rivela anche di essere riuscita ad evitare il peggio e di non essere caduta nel tranello dell’uomo. Di fronte alla confessione dell’attrice, Lory Del Santo si è mostra un po’ contrariata. La showgirl ha dichiarato di credere alle parole della collega ma, allo stesso tempo, non comprende il motivo per cui non lo abbia denunciato immediatamente. Di fronte alla discussione, la Del Santo si è lasciata andare ad un’inaspettata rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Lory Del Santo, il racconto del tentato abuso a Mattino 5

Lory ha raccontato di aver vissuto una cosa molto simile a quella di Giovanna Rei quando era ancora molto giovane. L’attrice si era recata nell’ufficio di un noto regista italiano (di cui non è stato fatto il nome) per la parte di un film. Proprio mentre parlavano, lui si è spostato in un’altra camera e dopo poco ha chiamato la Del Santo. Una volta raggiunto, l’attrice si è trovata di fronte al regista senza abiti. Lui l’ha afferrata, ma lei si è tirata indietro e ha spiegato di non volersi concedere solo per avere una parte nel film e così se ne è andata. Già gli scorsi giorni, anche Barbara d’Urso ha raccontato di una vicenda similare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top