Connect with us

Pomeriggio cinque

Lory Del Santo ai ferri corti con la futura suocera: scontro tra donne nel salotto di Pomeriggio Cinque

lory-del-santoLory Del Santo si scontra con la futura suocera: finirà la storia con Marco?

Ci siamo occupati diverse volte della love story tra Lory Del Santo e il giovane (anzi giovanissimo!) Marco, il suo toyboy napoletano di ben 34 anni più piccolo di lei. Un amore sbocciato qualche mese fa, che ha portato entrambi sulle copertine di tutte le riviste di gossip (e non solo), rendendoli protagonisti assoluti delle cronache rosa per svariate settimane. Ma non è tutto oro quel che luccica! Proprio così: se qualche settimana fa chi ha seguito Pomeriggio Cinque ha potuto assistere al felice siparietto che ha avuto luogo nel salotto di Barbara d’Urso tra Lory, Marco e Pasqualina, mamma di Marco nonchè futura suocera di Lory (clicca qui se ti sei perso/a la puntata in questione), le cose oggi sono un tantino cambiate. Ebbene si: il rapporto cordiale che sembrava legare la bella Lory alla signora Pasqualina fino a poco tempo fa, potrebbe essersi inabissato in modo irreparabile!

Lory Del Santo risponde alla futura suocera: “Sei gelosa!”

Come si apprende dalla lunga lettera che la mamma di Marco ha inviato a Lory, pubblicata su una famosa rivista, la donna pare stia manifestando qualche perplessità alla discussa love story che lega suo figlio a Lory. La signora Pasqualina non ha nascosto di non credere nel futuro di questa relazione, sottolineando a chiare lettere di essere del tutto contraria al fatto che suo figlio diventi il cosiddetto “mantenuto”, precisando (come ci si poteva aspettare!) che avrebbe preferito che il ragazzo si legasse sentimentalmente ad una sua coetanea. Immediata la reazione di Lory che ha asserito ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “Le mamme pregano sempre i figli di crearsi una propria autonomia, di andare a vivere per conto proprio. Ma quando ciò avviene realmente, scatta la gelosia!”. Sarà realmente così?

Marco, Lory… e Pasqualina!

Dinanzi ai prevedibilissimi screzi che presto o tardi si sarebbero comunque originati tra Lory e la mamma di Marco (come spesso accade in questi casi), sorge spontaneo chiedersi quale posizione abbia assunto il diretto interessato, Marco, per ora rimasto in silenzio. Seguiremo dunque l’evolversi della vicenda. Si dice che l’amore vince su tutto: anche sulle future suocere? Lo scopriremo presto…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top