Connect with us

Cinema

Loro chi? Il nuovo film con Edoardo Leo e Giallini: la trama

Loro-ChiArriva Loro chi? Il nuovo film con Edoardo Leo e Marco Giallini

L’occasione di una vita è giunta per David (Edoardo Leo). Finalmente dopo il 17 ci sono due zeri, belli, tondi, pieni. Il lancio di un  prodotto rivoluzionario di cui sarà il curatore, sta per cambiargli la vita. Ma sembra che il destino sia molto più generoso con lui quando gli invia un misterioso amico, che lo invita a brindare al successo, per giunta in dolce compagnia. C’è solo un piccolo problema: il risveglio al mattino dopo. Che cosa i fumi dell’alcool hanno cancellato dalla mente di David? Arriva nelle sale la nuova commedia Loro chi?, con Edoardo Leo e Marco Giallini. Un nuovo divertente film che riconferma Giallini e Leo come i due migliori attori italiani del momento per la commedia. In uscita nelle sale italiane il 19 Novembre, come andrà a finire in Loro Chi?

Edoardo Leo e la nuova commedia italiana con Loro Chi?

Per alcuni forse è azzardato, per altri è un dato di fatto, ma Edoardo Leo è ormai uno degli attori italiani più in voga del momento. Fresco del successo di Smetto quando voglio e il recente Noi e la Giulia, non sta sbagliando un colpo. Si riconferma come uno degli interpreti del piccolo e grande schermo più in gamba, con una capacità di trasformismo impressionante.

Loro Chi? Più Marco Giallini per tutti

Marco Giallini insieme ad Edoardo Leo è l’altro asso nella manica del cinema italiano. Versatile, capace di spaziare tra i generi non solo nei ruoli. Dopo Tutta colpa di Freud, ritorna affianco ad Edoardo Leo nelle vesti di un moderno e romano signore della truffa. Signorile sempre di più, elegante, capace di alternare il cuore vero e sincero della romanità ad un’eleganza sempre senza eguali. Se il cinema italiano ha come punte di diamante Alessandro Gassman, Pierfrancesco Favino, l’altro nome è quello di Marco Giallini, artista ed interprete completo. Umile, preparato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top