Connect with us

Domenica live

Loredana Lecciso e il mistero del vestito di Romina Power: la compagna di Al Bano respinge le accuse nel salotto domenicale di Canale 5

loredana-lecciso-domenica-liveLoredana Lecciso a Domenica Live: la futura signora Carrisi torna a parlare della reunion di Al Bano e Romina

E’ tornata nel salotto di Domenica Live a distanza di qualche settimana: Loredana Lecciso, a pochi giorni dalla messa in onda dell’attesissimo concerto di Al Bano e Romina, svoltosi a Mosca nell’ottobre scorso e trasmesso su Rai1 mercoledì sera con un notevole riscontro in termini di ascolti, è apparsa nuovamente nel contenitore domenicale di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso per commentare quello che è stato a tutti gli effetti l’evento dell’anno. Velenose le frecciatine della conduttrice, che ha iniziato l’intervista asserendo: “C’è stato questo grande concerto di Al Bano e Romina in Russia, seguitissimo. Tu lo hai visto?”… “Ovviamente si” ha risposto la donna, continuando: “L’ho seguito da Cellino San Marco… con Al Bano! E’ stato senza dubbio molto emozionante, sia per noi che per l’intera città. Al Bano è un’icona in paese”. La futura signora Carrisi si è lasciata andare poi ad una serie di dichiarazioni che sono suonate molto “formali” asserendo: “La canzone che amo di più è quella che Al Bano ha dedicato a nostra figlia, ma mi piacciono molto anche le canzoni che lui e Romina hanno scritto in coppia: Felicità, Nostalgia…”.

Loredana Lecciso respinge le accuse: “Non ho rubato il vestito di Romina Power”

E alla domanda palesemente provocatoria di Barbara d’Urso che ha chiesto a Loredana se si definisce una “fan” di Al Bano e Romina, la donna ha glissato affermando: “Fan è un parolone! Diciamo che li ascoltavo e li ascolto tutt’ora con piacere”. L’intervista si è poi spostata sul “giallo” della presunta scomparsa di un abito di Romina Power dal suo guardaroba. Un caso a dir poco “misterioso”, ripreso da molti giornali e riviste di gossip. A tal proposito la donna si è espressa senza mezzi termini asserendo: “Non ho nulla a che vedere con questa storia. Ho letto tante riviste, ma non ho capito neppure di che abito si tratti. Romina Power non può aver accusato me della scomparsa del suo vestito”.

Al Bano e Loredana: nozze in vista… o quasi

Dunque la futura signora Carrisi si è detta del tutto estranea alla scomparsa (o furto, ammesso che lo sia stato) del vestito di quella che invece è l’ex signora Carrisi. Questo piccolo “giallo” diventerà forse il pretesto per una guerra tra due “rivali” in amore? Ci auguriamo che non sia così!

 

1 Comment

1 Comment

  1. nadia

    14 novembre 2014 at 20:36

    penso che tante persone la pensino allo stesso modo
    perché alla fine di tutto non si è mai capito il perché si sono
    lasciati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top