Connect with us

Gossip

Loredana Lecciso a Domenica Live: la salute di Albano e la decisione sul matrimonio

Loredana LeccisoLoredana Lecciso a Domenica Live: ecco come sta Albano

Loredana Lecciso è stata ospite a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso che anima il pomeriggio di Canale 5. Intervistata dalla conduttrice, la showgirl ha ricordato l’ischemia che ha colpito il compagno più di un mese fa, dichiarando che, fortunatamente, si è trattato di una cosa molto lieve. La Lecciso ha ripercorso il momento in cui il cantante le ha comunicato di stare male. Era il 19 marzo e lo stava aspettando: lui, però, l’ha chiamata sul cellulare spiegandole che aveva problemi a muovere la bocca. Lei, a quel punto, lo ha pregato di andare in ospedale, promettendogli che l’avrebbe raggiunto subito. Una volta arrivata all’ospedale ha trovato anche i figli e tutte le persone che gli sono più vicine. L’ex Romina Power, invece, è arrivata in un secondo momento. Ora, però, Albano si è del tutto ripreso, come ha confessato lei stessa durante il programma.

Domenica Live: Loredana Lecciso parla della salute di Albano e del matrimonio

Loredana ha parlato della salute del compagno, dichiarando che ha avuto una grande forza a riprendersi così velocemente. “Albano è d’acciaio, ha una tempra incredibile. Ha stupito gli stessi medici per l’imminente ripresa” ha infatti detto alla D’Urso. Loredana aveva già commentato lo stato di salute del compagno, subito dopo che era girata la voce della sua ischemia. Inoltre, la Lecciso ha parlato delle ultime dichiarazioni fatte da Romina Power che, a L’Arena di Massimo Giletti, ha detto di aver baciato l’ex marito sulla bocca dietro le quinte di Standing Ovation, il programma di Antonella Clerici. Loredana ha confessato che ha trovato le frasi molto simpatiche, ma che si fida del suo compagno che, recentemente, le avrebbe anche fatto una proposta di matrimonio.

Loredana Lecciso e Albano si sposano? La decisione sul matrimonio

La D’Urso ha lanciato un servizio in cui comparivano due amiche della Lecciso: Rita Della Chiesa e Monica, che ha parlato della proposta di matrimonio di Albano a Loredana. “Hai detto a Barbara che Al Bano ti ha chiesto di sposarti, e tu hai risposto puntini puntini puntini?” ha chiesto Monica. A quel punto, la D’Urso ha chiesto alla showgirl quale fosse stata la sua risposta, ma lei ha sviato del tutto la domanda. Ha detto, infatti, che loro sono una famiglia a tutti gli effetti e che stanno bene così. Avrà risposto in modo negativo al compagno? Non ci resta che attendere news.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top