Connect with us

Scelti per voi

L’Onore e il rispetto 4 e Il Bosco: le date di inizio

garko-michelini-fiction-canale-5Quando cominciano L’Onore e il Rispetto 4 e Il Bosco?

Nel palinsesto delle fiction di Canale5 per il 2014/2015, i titoli che hanno fin da subito destato il maggiore interesse del pubblico degli appassionati del genere sono stati, oltre a Solo per Amore, in onda in queste settimane sulla rete ammiraglia di Mediaset (leggete qui le anticipazioni della quarta puntata della fiction che andrà in onda mercoled’ 28 gennaio) sono stati sicuramente Le Tre Rose di Eva 3, Il Bosco e L’Onore e il Rispetto 4. Se però per Le Tre Rose di Eva non è mai stata avanzata alcuna ipotesi in merito alla data di messa in onda, che dovrebbe essere però quasi sicuramente non prima degli inizi di marzo, molto diversa è la situazione delle altre due fiction. Sia per quanto riguarda Il Bosco che per L’Onore e il Rispetto 4 si è parlato più e più volte di un imminente inizio, ma i fan sono sempre rimasti inevitablmente delusi. In particolare, sulle pagine facebook ufficiali delle due fiction, e sulle numerose fan page non ufficiali dedicate anche agli amatissimi protagonisti, Gabriel Garko per L’Onore e il Rispetto 4  e Giulia Michelini per Il Bosco, i numerosissimi followers non nascondono la loro delusione: troppi rinvii, e una programmazione Mediaset che non è mai stata ballerina come quest’anno.

L’Onore e il Rispetto 4: quanta attesa ancora per i fan di Tonio Fortebracci?

Sembrava che l’attesa fosse finalmente finita per i fan di Tonio Fortebracci, il personaggio tanto amato dal pubblico interpretato da Gabriel Garko e de L’Onore e il Rispetto, giunto ormai alla quarta stagione di programmazione. Sul web circolavano da qualche tempo parecchie indiscrezioni sulla trama e sulla struttura di questa quarta stagione della fiction, che tra i suoi protagonisti vede anche Francesco Testi nel ruolo di Renè Rolle, il poliziotto ossessionato dal sogno di arrestare Tonio e la splendida Laura Torrisi che interpreta Carmela, il grande amore di Tonio. Noi di Gossip e Tv vi avevamo raccontato delle novità previste per questa nuova stagione de L’Onore e il Rispetto, i nuovi personaggi ed alcuni colpi di scena, ed eravamo convinti come tanti che la fiction sarebbe iniziata venerdì 23 gennaio. Da una delle tante fanpage di facebook dedicate alla fiction, che riporta a sua volta una notizia pubblicata su Wikipedia, a quanto pare la fiction dovrebbe cominciare il 5 marzo. Nessuna conferma ufficiale sul sito di Mediaset, che per ora sta trasmettendo in replica la terza stagione il martedì in seconda serata. Rimaniamo in attesa del ritorno di Tonio!

Il Bosco: quando comincia la nuova fiction con Giulia Michelini?

Al termine dell’ultima puntata di Squadra Antimafia 6, Canale5 aveva mandato in onda i minuti iniziali della prima puntata di una nuova fiction che doveva avere come protagonista Giulia Michelini, amatissima dal pubblico della storica fiction con Marco Bocci. Il Bosco doveva cominciare subito dopo la fine di Squadra Antimafia, infatti la messa in onda era stata annunciata per il 17 novembre del 2014: anche noi di Gossip e Tv vi avevamo indicato questa data raccontandovi qualche novità sul personaggio interpretato nella fiction dalla Michelini. L’inizio della fiction è stato più volte annunciato e poi rinviato, anche con pubblicità sulle stesse reti Mediaset, e sulla pagina ufficiale di Facebook. Ad oggi tutto tace, anche sui social, e nessuno sa quando comincerà la nuova fiction di Giulia Michelini. Ovviamente, saremo attentissimi, e vi aggiorneremo immediatamente appena ci saranno delle novità!

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top