Connect with us

Gossip

Lodovica Comello e Sanremo: ecco per chi tifa la star di Violetta

lodovica-comello-sanremoLodovica Comello fa il tifo per uno dei cantanti in gara al Festival di Sanremo: chi sarà?

Mentre in Argentina è appena terminata la terza stagione di Violetta, e  Martina Stoessel e gli alti protagonisti del cast sono in giro per l’Europa con il Violetta Live 2015, come vi abbiamo già raccontato noi di Gossip e Tv la bellissima e bravissima Lodovica Comello, Francesca nella serie, sta portando in giro per l’Italia e l’Europa il suo tour da solista, il Lodo Live 2015. Le date italiane del Lodo Live 2015 hanno registrato il tutto esaurito, ed a giudicare dalle foto che Lodo sta pubblicando sui suoi profili social ci si diverte sul serio, sia sul palco che tra il pubblico: Lodo è davvero incontenibile, e trascina i suoi fan con la sua energia e con la forza della sua musica. Eppure, anche se è impegnatissima con le prove e con gli spostamenti da una città all’altra, a quanto pare la Comello non perde l’occasione per tenersi aggiornata su quello che succede nel mondo della musica, in particolare su quello che sta succedendo a Sanremo, che in questi giorni sta ospitando il Festival della Canzone Italiana. Sembrerebbe addirittura che stia seguendo il Festival, e che come tutti abbia un suo cantante preferito tra quelli in gara.

Lodovica Comello sta seguendo il Festival, ed ha già un suo cantante preferito tra quelli in gara

Il bello del Festival di Sanremo è seguire la gara in compagnia, commentarla con gli amici, ascoltare le canzoni e fare pronostici, scegliendo tra tutti il proprio cantante preferito, quello che saremmo davvero felici di vedere vincere trionfando su tutti gli altri. Dando una sbirciatina alla pagina facebook di Lodovica Comello ci siamo accorti che a quanto pare anche Lodo sta seguendo il Festival e sta facendo il tifo per il suo cantante preferito tra quelli in gara, vale a dire il giovanissimo, ed emozionatissimo durante l’esibizione di ieri sera, Lorenzo Fragola. E’ di ieri un post pubblicato proprio su Facebook in cui Lodo incoraggia Lorenzo: ” Daje Fragola!!!!! #Sanremo2015″, con una simpatica emoticon a forma di fragola al posto del nome del cantante. Tantissimi fan si sono uniti all’incoraggiamento di Lodovica per Lorenzo: a quanto pare, i fan di Lodo condividono con la loro beniamina la passione per il giovane vincitore dell’ultima edizione di X Factor, che è arrivato al Festival di quest’anno come uno dei grandi favoriti, ma che in vista della finale dovrà fare di tutto per riuscire a gestire soprattutto l’emotività, che rischia di metterlo in difficoltà davanti a un pubblico ampio ma anche esigente come quello di Sanremo

lodovica-comello-post-facebook

Lodovica Comello su Facebook: Forza Fragola!

Lorenzo Fragola è avvisato: in mezzo ai tantissimi fan che lo seguono e fanno il tifo per lui in tutta Italia, può contare su una ammiratrice d’eccezione come Lodovica Comello, e sul sostegno di tantissime lodo lovers che lo sostengono da casa. Che dire allora, se non….Daje Fragola!!!!

2 Comments

2 Comments

  1. vale

    14 febbraio 2015 at 16:02

    Lodo vaiiii

  2. CAMILLA

    15 febbraio 2015 at 16:14

    LODO SEI LA GIOIA DI NOI LODOFANATICHE UNIVERSER E MARIPOSER TE QUIEROOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top