Connect with us

Amici

Lo Strego attacca Morgan dopo l’eliminazione dal serale di Amici 16

Lo Strego contro MorganAmici 16, Lo Strego contro Morgan dopo l’eliminazione dal serale

Dopo l’eliminazione da Amici 16, Lo Strego è tornato a parlare in un’intervista a Tgcom24. Il cantante della Squadra dei Bianchi ha spiegato le ragioni della sua ‘sconfitta’ ed ha accusato apertamente Morgan. Secondo il giovane, il comportamento del suo coach sarebbe la causa principale della sua dipartita dal talent. L’ex dei Bluevertigo è preso di mira per la sua incapacità a confrontarsi con gli allievi di cui è direttore artistico. Non solo: al centro dei problemi nati fra i due vi sarebbe in primo luogo l’egocentrismo di Morgan. Lo Strego lo dice apertamente nell’intervista, ovvero che per capire le persone è necessario spostare l’attenzione da sé stessi. Respinte al mittente dunque le recenti ‘scuse’ del coach, che si è detto dispiaciuto per non essere stato in grado di comprendere il giovane talento.

Lo Strego eliminato ad Amici: l’accusa a Morgan e al suo egocentrismo

Dunque, secondo Lo Strego, alla base della sua eliminazione da Amici 16 vi sarebbero una serie di fattori: primo fra tutti il pessimo rapporto che ha avuto con Morgan. Il coach della Squadra Bianca è accusato di egocentrismo: ha concentrato l’attenzione solo sulla sua persona.“Per capire le persone è necessario spostare l’attenzione da se stessi”, ha chiosato il giovane nell’intervista a Tgcom24. Respinte al mittente le scuse dell’ex dei Bluevertigo, che si è detto dispiaciuto per le incomprensioni fra i due. Sulla fine della sua corsa al serale, però, ha influito anche l’incapacità nel gestire la tensione, sottolinea il cantautore. Il quale si dice comunque soddisfatto dell’esperienza nel talent, che l’ha fatto crescere come artista e come persona. Inoltre gli ha fatto prendere consapevolezza dei suoi limiti ed ha rappresentato l’occasione per iniziare un percorso professionale.

Lo Strego dopo l’esclusione da Amici: album in arrivo?

Il cantautore ha cercato di minimizzare la polemica nata sui social dopo aver pubblicato una frase: “Ho sempre pensato che il blu mi donasse di più”. Il post incriminato ha suscitato pareri discordanti ma lui ha spiegato che non intendeva parlare delle squadre ma solo chiedere un parere ai fan circa l’abbigliamento… Infine, su un eventuale album di prossima uscita, non si sbilancia e si limita a dire che ci sarà molto da lavorare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top