Connect with us
Isola-Paola-Jonás-scontro

Televisione

Lite tra Jonás e Paola all’Isola: interviene Eva Henger

Isola-Paola-Jonás-scontroIsola dei Famosi: duro scontro tra Paola Caruso e Jonás Berami

Siamo ormai quasi alla fine della fantastica e anche rischiosa edizione di quest’anno dell’Isola dei Famosi. La finale, infatti, è alle porte e restano pochissimi giorni che ci separano dallo scoprire il nome del vincitore o della vincitrice di questo seguitissimo reality show, che mette a dura prova tutti i concorrenti che scelgono di affrontare questa sfida lontano da tutto e da tutti. Gli animi sono infuocati e basta davvero una piccola scintilla per scaldare gli umori dei naufraghi, che iniziano a sentire il peso di questa esperienza. Difatti, nella giornata di oggi, come abbiamo potuto osservare nel Daytime andato in onda oggi su Canale 5, è scoppiata una dura lite tra Paola Caruso e Jonás Berami. Una discussione che sicuramente è stata anche dovuta alla pressione e al nervosismo che un po’ tutti cominciano a far fatica a controllare e a tenersi dentro.

Isola dei Famosi: la frase di Eva Henger su Twitter

Uno scontro davvero molto acceso quello tra Paola e Jonás, scoppiato quasi all’improvviso sull’Isola. Il motivo di tutta questa ira è stata una frase che Jonás ha rivolto alla Bonas di Avanti un altro, ovvero: “Vattene via”, scatenando una pronta risposta della Caruso che ha risposto dicendo: “Vattene via lo dici a tua mamma“. Ed è proprio a causa di questa affermazione che l’attore spagnolo ha reagito molto duramente, iniziando anche a parlare nella sua lingua. Non sono mancati, però, neppure i commenti dall’esterno sui vari social, oltre che dei rimproveri da parte degli stessi naufraghi a Paola. Infatti, la madre di Mercedesz, Eva Henger, ha scritto qualche ora fa sul suo profilo Twitter: “Io ammiro Jonás!! Un uomo deve sempre ricordare che è stata una donna a dare la vita!! La mamma viene difesa sempre!!! Bravo Jonás!!“.

Isola dei Famosi: grande ammirazione per Jonás

Le parole, dunque, di Eva sono chiarissime: la madre di Mercedesz è assolutamente e completamente d’accordo con l’attore spagnolo che difende prontamente. Una grande ammirazione, quindi, si evince dalla frase della bella Henger, rispecchiando anche un po’ quello che la figlia prova nei confronti di Jonás. E voi che cosa ne pensate? Chi ha ragione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top