Connect with us

Televisione

L’ispettore Coliandro 6: una corsa contro il tempo per Coliandro

anticipazioni l'ispettore coliandroL’ispettore Coliandro 6: anticipazioni quarta puntata

Continuano le avventure de L’ispettore Coliandro. Il protagonista, ideato da Carlo Lucarelli, piace al pubblico di Rai Due. I telespettatori amano il personaggio interpretato da Giampaolo Morelli e non perdono neanche un episodio della serie televisiva. Di puntata in puntata in molti si chiedono cosa possano aver pensato gli sceneggiatori per l’ispettore in servizio a Bologna. Una cosa è certa, sicuramente Coliandro perderà la testa per una donna bellissima. Qualsiasi cosa possa accadere nella vita del protagonista sicuramente non potrà mancare una ragazza che conquisterà il cuore dell’ispettore. Cosa succederà nella quarta puntata della sesta stagione de L’ispettore Coliandro?

L’ispettore Coliandro 6: Coliandro riceve una telefonata misteriosa

Le anticipazioni ci rivelano che nella quarta puntata della sesta stagione de L’ispettore Coliandro, dal titolo Corri, Coliandro, corri!, il protagonista riceverà una strana telefonata. Una donna che non conosce lo chiama per comunicargli che in città sono state posizionate delle bombe. Il compito dell’ispettore Coliandro? Provare a disinnescarle. La telefonata misteriosa mette in crisi Coliandro, che si ritroverà un compito molto impegnativo tra le mani: salvare la città e i suoi abitanti. Riuscirà il protagonista nella difficilissima impresa? Per il protagonista sarà una corsa contro il tempo per salvare i cittadini bolognesi. Coliandro verrà premiato per il suo tentativo di salvare la città?

L’ispettore Coliandro 6: il protagonista riuscirà nell’impresa?

La quarta puntata metterà a dura prova Coliandro (Giampaolo Morelli). Una vera e propria corsa contro il tempo per non far esplodere le bombe nella città ed evitare una strage. Tutta la città è a rischio. Per sapere se il protagonista riuscirà a salvare Bologna e i suoi abitanti non ci resta che aspettare una settimana. La quarta puntata de L’ispettore Coliandro 6 andrà in onda venerdì prossimo 3 novembre. I protagonisti della serie televisiva vi aspettano sempre in prima serata, sempre su Rai Due. “Bestiale“!.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top