Connect with us

Gossip

L’Isola dei Famosi: esce Nina Moric, entra Emanuele Filiberto

Ieri sera è andata in onda su Rai Due l’ottava puntata del reality show “L’Isola dei Famosi”, condotto da Simona Ventura, che è recentemente rientrata dalle Honduras.

Contro ogni pronostico, che lasciava intendere che questa edizione del programma fosse pilotata, e che a vincere sarebbe stata la modella croata Nina Moric, ad abbandonare Cayo Paloma, sconfitta durante il televoto è stata proprio lei: Nina, che durante questi giorni ha attraversato un momento delicato per via del presunto “rapimento” del figlio Carlos ad opera dell’ex marito Fabrizio Corona, non è stata abbastanza forte da sconfiggere Francesca Fogar durante il televoto, ed ha così dovuto abbandonare il reality.

A sbarcare sull’Isola, come ospite speciale, è stato invece il “principe” Emanuele Filiberto, che sin da subito ha dovuto affrontare una prova: assaggiare formiche fritte, patà di lombrichi, spiedini di scarafaggi e occhi di pesce.

Emanuele Filiberto di Savoia si fermerà sull’Isola per tutta la settimana, anche se non è da escludere una proroga della sua permanenza, data anche l’uscita della modella Nina Moric.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top