Connect with us

Gossip

Lino Guanciale, vita privata: la fidanzata è Antonietta Bello

lino-guanciale-antonietta-belloLino Guanciale, vita privata: chi è la fidanzata Antonietta Bello

È il nuovo bello della fiction italiana Lino Guanciale ma mettetevi l’anima in pace: l’attore è già fidanzato. Da più di sei anni il protagonista di Che Dio ci aiuti e altre serie tv di successo sta insieme all’attrice Antonietta Bello. Solo di recente i due sono usciti allo scoperto, per molto tempo Lino non ha mai fatto il nome della sua fidanzata, impegnata per lo più a teatro. I due si sono conosciuti proprio grazie alla recitazione, per la precisione all’Università di Venezia dove Guanciale teneva un corso e la Bello lo frequentava. La passione tra il maestro e l’allieva è però scoppiata in un secondo momento quando, due anni dopo essersi conosciuti, Antonietta ha chiesto aiuto a Lino per un provino.

Lino Guanciale e Antonietta Bello stanno insieme

“La nostra è stata una storia molto graduale. La recitazione è stata galeotta, ma non da colleghi, bensì da persone che da una parte l’insegnavano e dall’altra la studiavano” ha dichiarato Lino Guanciale al settimanale Intimità, felice di stare accanto ad una persona che fa il suo stesso mestiere. “Si comprendono meglio le reciproche esigenze, il sistema di vita è uguale, così come gli orari che non esistono. Non devi spiegare nulla all’altro. Visto però che questa è una professione precaria, possono esserci delle complicazioni se, per esempio, tu sei fermo e lei lavora. Magari per lunghi periodi. Per fortuna  fra me e Antonietta la competizione proprio non c’è, faccio anzi un gran tifo per lei” ha spiegato Guanciale, che è sempre più richiesto in tv.

Lino Guanciale, vita privata: il matrimonio con Antonietta è lontano

Nonostante una storia solida e profonda, Lino Guanciale non pensa a sposare Antonietta Bello, che tra l’altro presto vedremo nel cast di Braccialetti Rossi. “Il modello di matrimonio ormai in voga è fallace, mi fa venire in mente solo una delle tante convenzioni e ipocrisie a cui ci si costringe” ha confidato l’attore abruzzese.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top