Connect with us

Non Dirlo Al Mio Capo

Lino Guanciale: novità su Che Dio Ci Aiuti 4

lino-guancialeLino Guanciale: protagonista di Non Dirlo Al Mio Capo

Lino Guanciale, uno degli attori più amati dai telespettatori delle fiction, torna protagonista su Rai Uno insieme a Vanessa Incontrada. In Non Dirlo Al Mio Capo vestirà i panni di Enrico Vinci, un terribile avvocato. “È un cattivone intelligente, che alla fine risulta divertente. Non si più odiarlo fino in fondo. E poi è uno di quei ruoli che ti permette di fare cose tremende che nella vita non potresti mai fare. Insomma è quasi catartico” ha dichiarato l’attore a Tv Sorrisi e Canzoni. Non è la prima volta che Lino Guanciale interpreta il ruolo di un avvocato, lo avevamo già visto in questa veste in Che Dio Ci Aiuti.

Lino Guanciale: una sorpresa in Che Dio Ci Aiuti 4

Inizialmente si pensava che Guido e Azzurra (Francesca Chillemi) non ci sarebbero stati nella quarta stagione di Che Dio Ci Aiuti, ma le foto del set ci rivelano la presenza di entrambi. “In effetti dopo due stagioni mi è sembrato giusto defilarmi un po’. All’inizio della quarta serie ci sarà una bella sorpresa, poi farò delle apparizioni qua e là“, dichiara ancora Lino Guanciale a Tv Sorrisi e Canzoni. Prima di rivederlo nella fiction che vede Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, da questa sera Lino Guanciale sarà protagonista delle sei puntate di Non Dirlo Al Mio Capo. Insieme a lui, oltre a Vanessa Incontrada, ci saranno Andrea Bosca, Giorgia Surina e Chiara Francini.

Lino Guanciale: Il Sistema e L’Allieva

Non solo il giovedì sera. Lino Guanciale è in prima serata anche il lunedì nei panni di un agente della Guardia di Finanza nella fiction Il Sistema, con Claudio Gioè e Gabriella Pession. Presto lo vedremo anche nei panni del dott. Conforti nella serie televisiva L’Allieva, che andrà in onda sempre su Rai Uno e che vedrà Lino Guanciale nei panni di un medico legale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Non Dirlo Al Mio Capo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top