Connect with us

Gossip

Lino Guanciale: il cambiamento dopo il successo e l’amore

Lino-GuancialeLino Guanciale vita privata: il successo con le fiction e l’amore per una collega

Sta per diventare il re incontrastato della fiction Lino Guanciale. Dopo il grande successo di Che Dio ci Aiuti è ora protagonista de La Dama Velata e presto lo ritroveremo nella terza stagione di Una Grande Famiglia, sempre su Rai Uno. Ma come è cambiata la vita dell’attore, classe 1979, dopo il successo e la popolarità? A rivelarlo lo stesso Lino Guanciale, in un’intervista al settimanale Di Più: “Ora la gente mi riconosce per strada, mi ferma per chiedermi foto e autografi, e non mi sembra vero”. L’attore ci tiene a precisare che il successo, il punto di svolta della carriera, è arrivato proprio con Che Dio ci Aiuti, accanto a Elena Sofia Ricci e a Francesca Chillemi. “Queste serie tv mi ha regalato una sicurezza economica che non avevo mai sperimentato. In passato ho vissuto momenti duri, in cui faticavo ad arrivare a fine mese” ha confidato Lino Guanciale.

Lino Guanciale: cosa è cambiato dopo il successo

Lino Guanciale è sempre più richiesto dal mondo delle fiction: l’ultima indiscrezione nel mondo dello spettacolo vedrebbe l’attore come erede di Terence Hill, nei panni del celebre Don Matteo. Per il momento Guanciale ha fatto sapere che sono solo voci infondate, intanto la sua vita, dopo tanto successo un po’ è cambiata. “Ho da poco acquistato la mia prima casa e di recente ho pure cambiato la macchina. E Che Dio ci aiuti ha modificato il mio modo di lavorare: ora mi arrivano tante proposte e posso permettermi di scegliere e fare cose diverse” dichiara apertamente Lino Guanciale. Se dal punto di vista professionale tutto è cambiato, sul lato affettivo non ci sono novità: Lino è felicemente fidanzato da ben sei anni.

Lino Guanciale vita privata: innamorato di una collega

E’ un momento d’oro per l’attore Lino Guanciale, non solo dal punto di vista professionale, ma anche sentimentale. Il protagonista de La Dama Velata, nonostante sia molto riservato, non ha nascosto alla stampa di essere fidanzato da diversi anni con una collega, per la precisione un’attrice teatrale di cui non preferisce fare il nome. “Viviamo insieme e siamo molto felici anche se, per il momento, non pensiamo al matrimonio né ad avere dei figli: entrambi vogliamo prima consolidare la nostra carriera” racconta Lino Guanciale.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top