Connect with us

Gossip

L’incidente di Costantino della Gherardesca: da ieri su una sedia a rotelle.

Costantino delle Gherardesca, rientro in Italia su una sedia a rotelle

costantino-della-gherardesca-sedia-a-rotelleDopo il successo di Pechino Express, Costantino delle Gherardesca ha abbandonato il piccolo schermo mantenendo però sempre viva l’attenzione su di sé attraverso i social network, seguitissimi da milioni di followers che amano il suo stile ironico e un po’ sopra le righe. E mentre tutti i Vip hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie in posti da sogno come Kenya, Malindi, Cuba … Costantino delle Gherardesca ha preso l’aereo ed è voltato nella meno lussuosa Turchia dove ha trascorso qualche giorno di relax. Ferie finite male, a quanto pare, perché il conduttore di Pechino Express ha avuto necessità di rientrare urgentemente in Italia per alcuni accertamenti medici. Ad allarmare i fans, una foto postata su Instagram proprio da Costantino che lo ritrae seduto su una sedie a rotelle. Ovviamente, nel giro di pochissimi minuti, i followers si sono scatenati nei commenti per sapere cosa fosse successo ma per il momento la risposta non è ancora arrivata e il mistero si infittisce. Costantino delle Gherardesca si è sbilanciato solo in un breve commento: “Non sto bene….devo rientrare a Milano e spetterà ai dottori rimettermi in sesto”.

Costantino della Gherardesca arrabbiatissimo con Alitalia

Probabilmente a causa del suo rientro improvviso, il conduttore del reality show, ha avuto qualche problema con la compagnia aerea e infatti, su Twitter, si è scatenato in alcuni commenti negativi tra cui : “Carissima Alitalia, dovrebbero vendervi a qualche aerolinea araba dove sanno gestire i telefoni! E’ così difficile fare il vostro lavoro?”  Nella foto in cui è immortalato seduto sulla sedia a rotelle, in perfetto stile Elisabeth Taylor – come ama definirsi lui – si presume sia in un aeroporto. La cosa non è certa ma a quanto pare, Costantino della Gherardesca, è già rientrato a Milano.

Le polemiche di Costantino della Gherardesca

Insomma, l’inizio del 2014, per Costantino della Gherardesca è stato un po’ turbolento e anche un po’ polemico. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, infatti, si lamenta anche della distribuzione dei farmaci : ” L’unica cosa in cui credo, è che dovrebbero dare i farmaci senza ricetta.” Intanto, tutti i suoi fans si stanno ancora chiedendo cosa sia successo al loro adorato idolo, ma da parte di Costantino della Gherardesca non è arrivata nessuna risposta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top