Connect with us

Musica

Ligabue come sta: il cantante operato alle corde vocali

Ligabue intervento corde vocaliLigabue intervento alle corde vocali: come sta il cantante dopo l’operazione

Luciano Ligabue è stato operato alle corde vocali. L’annuncio è stato dato dal suo manager Claudio, che ha postato un video messaggio sui canali dell’artista per rassicurare i fan. L’intervento è perfettamente riuscito e molto presto lo stesso rocker si metterà in contatto con i suoi seguaci sui social. L’operazione è stata eseguita a Lione, nel sud della Francia, in una clinica specializzata. Ed è proprio da lì che il manager ha registrato il videoclip con cui ha informato i fan di Liga. Ad annunciare di avere bisogno di un intervento alle corde vocali era stato lo stesso cantante meno di un mese fa. Allora disse che gli avevano diagnosticato la malattia professionale di chi canta. Un polipo intracordale che non gli permetteva più di cantare. Le cure sono state tempestive e oggi si è svolto l’intervento di rimozione del polipo.

Ligabue operato alle corde vocali: intervento perfettamente riuscito

“Ciao a tutti da Lione. So quanto state aspettando notizie su Luciano e io sono qui per dirvi che si è appena svegliato dall’anestesia e l’operazione è perfettamente riuscita!”. Con queste parole, il manager di Ligabue ha rassicurato i fan sullo stato di salute del rocker. Il video è stato pubblicato sui profili social del cantante. Maioli ha anche aggiunto che molto presto sarà lo stesso artista a mettersi in contatto con i suoi ammiratori per informarli in prima persona. Solo un mese fa, Liga annunciò di avere un problema alle corde vocali, un polipo che gli impediva di cantare. Interrotti i concerti per permettere l’esecuzione dell’operazione e la convalescenza dell’artista. Le date del tour ripartiranno il 4 settembre dal 105 Stadium di Rimini.

Ligabue e il polipo alle corde vocali: concerti interrotti, riprenderanno il 4 settembre

“C’è una canzone del suo nuovo album che dice: “Si trova sempre una ragione per brindare”. Ecco oggi ancora di più! Alla salute sua e di tutti noi, ciao”. Così ha concluso il video messaggio il manager di Liga, dopo aver informato i fan sulla perfetta riuscita dell’intervento alle corde vocali. Il tour, interrotto per le eccezionali ragioni di cui vi abbiamo parlato, sarà recuperato con le nuove date che partiranno il 4 settembre dal 105 Stadium di Rimini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top