Connect with us

Gossip

Liam Payne: il nobile gesto per la sua città

liam-payneLiam Payne conquista il cuore dei fan dei One Direction

Liam Payne è attualmente al centro  dell’attenzione dei numerosi fan dei One Direction. Il cantante infatti si è reso protagonista di un nobile gesto che ha scaldato il  cuore dei directioners di tutto il mondo. Liam Payne infatti ha abbandonato la vita piena di impegni con la band ed è tornato a Wolverhampton la città inglese dove è nato. Il motivo che lo ha spinto è molto importante: l’inaugurazione dello Youth Center, una struttura dedicata ai giovani del luogo sia che essi abbiano delle problematiche o meno. Liam Payne non solo ha presenziato alla cerimonia nella città dove è nato ma sembra che abbia anche donato un’ingente somma per la realizzazione del progetto. La notizia è stata così apprezzata dai directioners di tutto il mondo, al punto che l’hashtag #LiamIsARoleModel, cioè “Liam è un modello di comportamento” è schizzato tra i trend topic di Twitter.

Liam Payne in abiti insoliti

Dall’Inghilterra non è soltanto arrivata la notizia del nuovo gesto filantropico di Liam Payne, ma anche le immagini scattate a Wolverhampton: il cantante dei One Direction visita la struttura in fase di costruzione con tanto di caschetto da addetto ai lavori e la sacca fosforescente! Liam Payne, inoltre, si è presentato alla cerimonia inaugurale in compagnia della fidanzata Sophia Smith (a proposito, non hanno mai spiegato la loro visita da Tiffany!) e i genitori. Ciò che colpisce del gesto non è tanto che Payne abbia dedicato il suo tempo ad una giusta causa, ma che abbia scelto la sua città natale come obiettivo della sua beneficenza. Liam avrebbe anche dichiarato: “Wolverhampton è la mia città di origine, e sono contento di poterle dare qualcosa indietro al luogo che mi ha dato i natali”.

Liam Payne e i One Direction: tutti i gesti di beneficenza

Liam Payne del resto segue quella che è un’attitudine di tutti i One Direction, la filantropia; ne è un esempio la partecipazione della band all’evento benefico dell’associazione Treckstock, occasione per Niall di presentare la nuova fidanzata e il video realizzato da Harry Style per una fan sfortunata. Liam Payne, inoltre, resta il One Direction che difficilmente finisce sotto ai riflettori mantenendo una vita calma scandita dalla musica e dall’amore nei confronti della fidanzata Sophia. Peccato per la querelle con le fan di Justin Bieber, che ha davvero messo a dura prova la pazienza di Liam Payne!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top