Connect with us

Televisione

L’ex bambino prodigio Macaulay Culkin rischia la vita

MACAULAY CULKIN – Ricordate di quel bellissimo bambino con gli occhi azzurri di “Mamma ho perso l’aereo”? Macaulay Culkin non è più quell’innocente bambino che sfuggiva dai cattivi, ma da quanto detto, ha rischiato di morire per la droga. Nessuno  può sfuggire da essa, l’assuefazione è una delle conseguenze più gravi, attribuite ad essa. Il conosciuto Kevin avrebbe vissuto negli ultimi 18 mesi nella dipendenza dall’eroina. Quale il motivo di questa dipendenza non lo sappiamo. Si vocifera che essa sia alimentata ancor più dal fatto che la sua ragazza, Mila Kunis (adesso legata all’ex di Demi Moore, lo ha lasciato.

MACULAY CULKIN DIPENDENTE DALLA DROGA – Secondo conoscenti dell’attore, Macaulay starebbe rischiando la vita, dopo essersi salvato dall’overdose. E sarebbe stata appunto l’overdose a condurre alla morte la sorellastra dello stesso, Jennifer Adamson, ed a una amica di lui. Pare che l’assunzione di droghe sia così grande, da far spendere circa 6000 dollari a Culkin, tra stupefacenti e antidepressivi. A volere smentire la notizia, la portavoce dell’attore, che avrebbe dichiarato: “non solo senza fondamento, ma anche totalmente falso ed incredibilmente ridicolo”. La ragazza chiede, inoltre, “di rispettare la vita privata dell’attore e di non continuare a parlare di questa storia così distruttiva ed offensiva”.

MACULAY RISCHIA LA VITA – Queste voci, però, non possono che essere alimentate dalla foto che ritrae Culkin terribilmente scarnito e dimagrito. Si spera che non si ci preoccupa solo di smentire la notizia, ma di aiutare l’attore ad uscire da questa brutta storia, se veritiera, facendo in modo di evitargli una brutta fine. Nel frattempo aspettiamo sue notizie.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top