Connect with us

Televisione

L’Eredità non va in onda, Don Matteo al suo posto: come sta Fabrizio Frizzi?

Don Matteo 9 sostituisce L'EreditàL’Eredità non va in onda, Don Matteo al suo posto: come sta Fabrizio Frizzi?

Dopo il malore che ha colto Fabrizio Frizzi nel pomeriggio di lunedì 23 ottobre, con tanto di ricovero d’urgenza al Policlinico Umberto I di Roma, Rai 1 ha cambiato palinsesto per la giornata di martedì 24 ottobre: al posto del quiz show L’Eredità sarà trasmesso il primo episodio della celebre serie tv Don Matteo 9. A darne notizia è lo stesso servizio pubblico tramite il suo account Twitter dove si legge della sostituzione che arriva dopo la lieve ischemia di cui è stato vittima il conduttore nella giornata di ieri, proprio mentre era impegnato nelle registrazioni del programma Tv. Sulle puntate future della trasmissione non è ancora stato diramato un comunicato ufficiale, ma non è da escludere che ci saranno ulteriori sostituzioni nel palinsesto.

Don Matteo 9 sostituisce L’Eredità: le condizioni di salute di Fabrizio Frizzi

I telespettatori di Rai 1 stasera 24 ottobre alle 18,45 non troveranno L’Eredità sull’emittente, bensì il primo episodio di Don Matteo 9, come ha comunicato l’ufficio stampa di Viale Mazzini. Per quanto riguarda le condizioni di Fabrizio Frizzi, pare che il peggio sia stato scongiurato. Inizialmente alcuni media avevano riportato che il presentatore versava in condizioni critiche. Fortunatamente queste prime informazioni sono state smentite. Dopo il ricovero per una lieve ischemia, Fabrizio si sta riprendendo ed è già vigile e lucido. Rimane da capire quando potrà tornare al lavoro e proseguire la conduzione de L’Eredità. Per quanto riguarda il palinsesto di Rai 1 dei prossimi giorni si attendono aggiornamenti.

Fabrizio Frizzi ricoverato: la visita dei vertici Rai e le prime dichiarazioni

Mario Orfeo, direttore generale della Rai, si è recato a trovare Frizzi sia ieri sera sia stamattina, affermando di aver parlato e scherzato con il conduttore, tranquillizzando tutti sulla sua salute. Anche l’amica Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, dai suoi profili social ha fatto gli auguri di pronta guarigione a Fabrizio: “Fabrizio oltre a essere un professionista serio è soprattutto un caro amico. In attesa di conoscere le sue reali condizioni e di poterlo rivedere presto in tv invio i miei più sentiti auguri di pronta guarigione”. In queste ultime ore sono inoltre tantissimi i personaggi dello spettacolo che si stanno sincerando delle sue condizioni, augurandogli che possa presto rimettersi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top