Connect with us

Televisione

L’Eredità, Carlo Conti sostituisce Fabrizio Frizzi: ultime news sul quiz show

Fabrizio Frizzi Carlo Conti staffetta ereditàL’Eredità: Carlo Conti sostituirà Fabrizio Frizzi dopo il malore avuto dal conduttore

Dopo il ricovero d’urgenza di Fabrizio Frizzi, colpito da un’ischemia il 23 ottobre (il conduttore è fuori pericolo e si sta rimettendo, come raccontano gli ultimi aggiornamenti delle sue condizioni di salute), la Rai sta riprogrammando il palinsesto del preserale. Dopo aver sospeso L’Eredità fino a venerdì 27 ottobre (in sostituzione sono andate in onda delle puntate di Don Matteo), Viale Mazzini dovrebbe aver risolto la questione. A riportarlo è il sempre informato Tv Blog, che spiega come Carlo Conti sostituirà il collega finché durerà la sua convalescenza. Ricordiamo che il quiz show è stato sospeso non per necessità (ci sono pronte già 15 puntate), ma in segno di rispetto nei confronti di Fabrizio.

Carlo Conti sostituto temporaneo di Fabrizio Frizzi a L’Eredità: la decisione della Rai

Secondo quanto risulta a TvBlog, Carlo Conti, dopo il ricovero di Frizzi, rimonterà in sella a L’Eredità. Il noto sito fa sapere che nei prossimi giorni o addirittura già da domani sabato 27 ottobre prenderanno il via le registrazioni delle nuove puntate del quiz show con la conduzione del presentatore toscano. La messa in onda delle puntate ‘contiane’ dovrebbe esserci già la settimana prossima. Forse lunedì. Inoltre, lo speciale AIRC, che era programmato in prima serata mercoledì, dovrebbe essere trasmesso in qualità di puntata inedita nel preserale di sabato prossimo alle ore 18:50. A breve la Rai dovrebbe ufficializzare tutti i cambiamenti in atto.

Quando tornerà Fabrizio Frizzi al timone de L’Eredità?

In molti si stanno chiedendo quando Fabrizio Frizzi tornerà a condurre il quiz show. Sempre affidandoci a Tv Blog, Carlo Conti dovrebbe sostituirlo almeno fino a metà dicembre. Nulla di certo però, visto che resta ancora da capire lo stato di salute dell’ex marito di Rita Dalla Chiesa nonché i tempi della sua ripresa. Gli ultimi aggiornamenti riportano che il presentatore abbia scongiurato il peggio. Inizialmente alcuni media avevano fatto sapere che versava in condizioni critiche. Queste prime informazioni sono state smentite. Dopo il ricovero Fabrizio si starebbe riprendendo e sarebbe vigile e lucido.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top