Connect with us

Scelti per voi

L’Eredità cambia da settembre: l’annuncio di Carlo Conti

conti_carlo_ereditàRivoluzione a L’Eredità da settembre: parla Carlo Conti

Con il passare del tempo ogni programma, anche se di successo, ha bisogno di rinnovarsi. Lo sa bene Carlo Conti che ha annunciato delle importanti novità per L’Eredità, il game show di Rai Uno che conduce da un decennio. Anche se al momento il programma è nelle mani di Fabrizio Frizzi a causa dei numerosi impegni di Conti, Carlo continua a seguire L’Eredità. Soprattutto dietro le quinte, tanto da cercare nuove strade con gli autori. E una svolta arriverà a settembre, quando ci sarà un grosso cambiamento, con l’introduzione di un nuovo gioco.

Nuovo gioco all’Eredità: parla Carlo Conti

“La seguo da dieci anni, anche quando non vado in onda, e ora stiamo lavorando a delle modifiche. Tra un po’ sperimenteremo un gioco nuovo per settembre” ha annunciato Carlo Conti al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per poi far sapere che tornerà al timone de L’Eredità. Sempre se non ci saranno altri impegni, come puntualizzato dallo stesso conduttore: “Quello è il programma che mi permette di mantenere il legame con il quotidiano, ma bisogna avere il tempo di farlo perché tra tutti è il più impegnativo. Ci sono soldi veri in gioco e non si deve mai perdere la concentrazione e sbagliare”.

Carlo Conti: tutti gli impegni del conduttore

Prima di tornare all’Eredità, Carlo Conti sarà impegnato con la nuova edizione de I Migliori Anni e con i Wind Music Awards. Senza dimenticare che è stato confermato per il Festival di Sanremo 2017, al quale sta già lavorando intensamente.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top