Connect with us

Gossip

Leonardo Bongiorno sorpreso in stato di ebrezza

Ogni week end migliaia di giovani italiani si mettono, purtroppo, alla guida della propria auto in stato di ebrezza.. Quando ad essere fermato è però un giovane 22 enne con un cognome importante (Bongiorno) la cosa diventa di dominio pubblico e la notizia fa in pochissime ore il giro di tutta l’Italia.

Leonardo Bongiorno è stato sorpreso in stato di ebrezza mentre era alla guida della Porche di un suo amico, gli sono stati sottratti 10 punti dalla patente ed è stato segnalato alla Prefettura. Il giovane si è scusato e ha dichiarato che si trattava della prima volta che si ubriacava, il tasso alcolico non era comunque altissimo, lo dimostra anche il fatto che la Porche non è stata sequestrata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Graziella

    28 Marzo 2011 at 13:57

    Leonardo , ha fatto l’errore che fanno ogni giorno ragazzi e adulti e che hanno fatto un sacco di miei coetanei diversi anni fa (magari quelli che oggi sotto un cespuglio di capelli bianchi,gridano allo scandalo).Credo sia il caso di dire basta a chi vuole che un individuo si identifichi nel proprio cognome.Leonardo non deve essere ne’ Mike ,ne’ Niccolò ne’Michele.
    Leonardo è solo un ragazzo che se non avesse avuto la Porche avrebbe fatto la stessa cosa su una 500 (ma la Porche unita al noto cognome fa senz’altro più notizia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top